si con una chiavetta otg metti il zip della rom e la leggi da recovery....il mio pc (win 10 32) non ne vuole piu sapere.... la butto li (_mi sembra di averlo letto da un altro utente) se mi compro una pennetta usb c e gli metto dentro la miui.it.zip e la eseguo con la twrp?
Ciao. ho un mi pad 3 preso usato da poco con bootloader sbloccato e twrp installata.
Ho una decente dimestichezza con installazione rom e modding generale, e per ripartire con tablet pulito e per vedere se funzionasse come immaginavo, ho rimesso la rom "mui eu" che era già installata facendo tutti i wipe del caso, senza nessun problema arrivando a fine installazione e partenza tablet. Ieri sera però volevo però mettere la "miui it" come nel mi pad 2 di mio padre, rom di questo forum (https://www.androidfilehost.com/?fid=745849072291688081) ma procedendo nello stesso identico modo, quando vado per riavviare il tablet, nello schermo della recovery c'è scritto "nessun SO installato". Procedo in tutto e per tutto come per la eu che va a buon fine. Installo dalla chiavetta via otg, entro su recovery, faccio tutti i wipe in advance wipe, installazione rom, classici wipe del caso post installazione, quello che propone recovery, e riavvio, ma appunto in quel momento mi dice che non ha SO installato. Come è possibile? Rom su quel link bacata? Sbaglio qualcosa io? Vi ringrazio
No, comunque leggi guide e FAQCiao a tutti possiedo mipad 3 con miui8. ho scaricato la 9 dal vostro sito (cappu) e vorrei chiedere se è possibile fare un semplice update da updater su mipad, mettendo semplicemnte il file nel tablet, senza tanti wipe etc...attualmente con la miui 8 ho qualche SOD
Ti avevo detto anche di aprire nuova discussione... Comunque posta uno screenshot info dispositivomi hai detto di aver sbagliato sezione e quindi ho ricopiato il post "nella sezione giusta". non riesco a trovare la guida per update miui 9 da miui 8 su mipad 3
GrazieTi avevo detto anche di aprire nuova discussione... Comunque posta uno screenshot info dispositivo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scarica l'ultima rom disponibile dalla pagina di download e flashala da twrpGrazie
Inviato dal mio MI PAD 3 utilizzando Tapatalk
ok. senza wipe senza nulla?Scarica l'ultima rom disponibile dalla pagina di download e flashala da twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk