E' in cantiere la versione windows?io sono interessato all'acquisto, solo che il processore mediatek e la mancanza di twrp al momento, mi sta facendo desistere. Forse è meglio attendere la versione m3 con windows.
sono indeciso anche io se prenderlo...la cosa che mi spaventa al momento è la miui per tablet..e soprattutto il parco app per tablet. Come girano ?Visto che al momento il play store non differenzia le app tra smartphone e tablet.In attesa che mi arrivi il mi pad 3 tra qualche settimana, ho visto che è già uscita la rom italiana. Mi domando quindi se sia possibile installarla avendo la rom originale miui global 8.2. Ancora nessuna guida al riguardo?
Aspetta per vedere se accettano il reso, perche se moddi la rom non puoi piu restituirlo poi... Comunque niente di nuovo per il playstore, anche sul mipad 2 con la rom china e con le prime rom modificate non funziona, poi è stato risolto, ci vuole solo un po di pazienza. La mancata certificazione è dovuta al fatto che in cina il playstore non esisteDubito che me lo concederanno...ho già fatto reclamo per la dogana esagerata...La mancata certificazione google play (che è il problema principale) è legata al device o alla ROM?