- Punteggio reazioni
- 9
- Punti
- 3
Ad oggi(sempre che io sappia)no..Se presentano il mipad 2 il nostro se lo scordano. Ma no esiste neanche un port non ufficiale?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho letto che gira abbastanza bene con qualche bug qua e là...Grazie e incrociamo le dita. Invece sai come girano le cyanogen rom?
Grazie! Allora proveró!Ho letto che gira abbastanza bene con qualche bug qua e là...
Se hai voglia di sbatterti sul forum c'ê un bellissimo thread che spiega per filo e per segno come installare il doppio OS...su una partizione la Miui 6 e sull'altra la cyano e passare da una all'altra con il true dual boot!!
Ahahah ho aggiornato anche io(monto la rom cinese) ma non mi ero mica accortoProbabilmente ho sbagliato qualcosa. Xke mi da nessuna connessione come se nn avessi inserito la sim. Stavo provando ad installare l'ultima multi.
Che cosa vorra dire? Xke mi dice miui7? Inoltre ho un problema con le gapp che si inchiodano e mi esce spesso un errore.
Se ti riferisci alla rom di Xiaomi.eu può anche essere anche se non mi risulta dato che il MiPad era escluso dai terminali supportati inizialmente.È da metà agosto che la rom multilanguage è passata alla miui 7. Come per tutti i dispositivi più anziani (!) al momento rimarremo con Android KitKat (che in fondo non so quanto sia male, visti i bug di Lollipop)
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Guarda,non ti voglio convincere e non so che rom tu abbia ma quella ufficiale a metà agosto e anche dopo non era miui 7.L'età incalza, ma ti assicuro che è da fine agosto che leggo miui 7
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si sì infatti...secondo me ê una "finta" Miui 7Comunque le differenze sono veramente minime
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Conoscete una versione della miui stable o weekly che mi permetta di cambiare il launcher?Si sì infatti...secondo me ê una "finta" Miui 7
non saprei, non ho mai provato e non sapevo non si potesse cambiare il launcher.Conoscete una versione della miui stable o weekly che mi permetta di cambiare il launcher?
Mi spiace ma non so aiutarti..Succede che quando vado su I'm posts predefinite l app impostazioni va in crash. Le uniche che mi permetto o di impostarlo sono le rom senza lingua italiana..