Salve ragazzi partendo dal presupposto che io sono un nabbo e ora sto iniziando a prendere dimestichezza con il mondo miui da circa 4 mesi ho un mi 4 , tutto bello perfetto e lisco come l olio fino ad oggi. Premettendo che sul mio telefono installai qualche mese fa la Rom più recente ovvero la 5.11.13 se non vado errato, e non lo più aggiornato perché updater non mi dava nuovi aggiornamenti. Ma il problema non è questo
In queste ultime settimane mi sono messo a girare un cortometraggio provando la videocamera del mio dispositivo , naturalmente era necessario passare i file video per montarli al PC, prima di allora avevo già trasferito più file dal mio PC tranquillamente al cellulare, e ho iniziato a trasferire i file, ieri mi accorgo che il mio computer chiedeva l installazione del mi suite (completamente in cinese) la eseguo e continuò a fare il mio lavoro.
Oggi dovevo trasferire i miei ultimi file e sorpresa il mio computer non leggeva più il mio cellulare ne come normale dispositivo multimediale( come setrimana fa) ne con mi suite, tra vari tentativi riesco tramite il mi suite a salvare i miei ultimi file... Soddisfatto del funzionamento ( anche se quel programma in cinese) espello il mi 4 dal PC... E DISASTRO
La galleria del PC non riesce ad aprirsi si apre e chiude mille volte idem la fotocamera e l applicazioe download... Non so più che fare e devo finire di registrare ...aiutatemi
Scrivo qui perché credo sia attinente