Mi presento..

kipara

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung S2
Ciao a tutti, oltre che presentarmi, voglio ringraziare per il lavoro giornalmente fatto nel forum che ha permesso a me, non espertissimo, di installare sul mio S2 il (o la ????? ) miui facilmente ed in completa sicurezza!!! e devo dire che il mio telefono va benissimo!!!
Se posso permettermi un unico semplice appunto, ho trovato difficoltà solamente sul capire come aggiornare la versione del telefono.. dopo qualche prova e 2/3 reinstallazioni ho capito che bastava dire all'updater di agiornare (la mia paura era che mi installasse una versione non tradotta, invece l'updater fa vedere solo se c'è la versione tradotta.. e quindi mi godo la mia 3.12.27 :)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto per aggiornare il tuo terminale devi scaricare la rom e pack dal nostro sito e procedere all'installazione :).

kipara

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung S2
Grazie x il benvenuto :) per quanto riguarda gli aggiornamenti, forse non sono riuscito a spiegarmi bene, dopo aver installato la prima rom (3.12.6) confermando sempre le richieste di aggiornamento dell'updater (dentro la cartella sicurezza) sono arrivato alla 3.12.27 (ultima versione x il momento) passando sempre e solo per le versioni in italiano (3.12.12-16-20-27) il tutto senza dover scaricare e ne installare manualmente nulla... ma solamente seguendo i consigli dell'updater predetto...

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gli aggiornamenti devi seguire la procedura che mettiamo noi negli articoli di rilascio degli italian pack :)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post