Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A proposito della sd ma se ti arriva nuovo il mi3 perché hai paura di perdere tutto facendo il wipe?.. Tanto sulla sd quando ti arriverà non avrai nulla
Perché sulla sd volevo caricare la nuova rom da installare. Se poi me la cancella come faccio?
Io volevo fare così :
Il primo avvio lo faccio normalmente, carico nella sd il file la nuova rom, riavvio in recovery, faccio i Wipe e poi sempre dalla recovery flasho la nuova rom. Può andare? Oppure come posso fare hai idee migliori? Grazie mille
Il procedimento che dici tu è corretto ma io prima proverei installando un applicazione simile a updater e con quella poi installi la rom se hai paura di cancellarla ...
Io farei: carico ROM su SD. Avvio in recovery. Wipe cache e dati utente. Installo la ROM e poi wipe SD. Delle applicazioni trovate sul market non mi fiderei più di tanto.
Quindi che fare siccome ho letto di farlo ,se non sbaglio, ogni 4/5 volte si Installi la nuova ROM settimanale?.ho provato a cliccare sul link ma mi sbatte da un altro utente di nome Matt joesblues!!!!
Ciao, potresti indicarmi come faccio a vedere quale versione di Mi Recovery ho sul mio Mi3W?
Non vorrei formattare anche la sd interna e perdere la rom che ho caricato su... altrimenti poi come la installo?!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.