Con Italy express ho preso le scarpe della Xiaomi e niemte dogana, su varie pagine FB e siti come GiChina l'accreditano come esente dogana, ma non te lo assicuro al 100%È sicuro al cento per cento che si salta la dogana? Perché a questo punto ordino roba per 40 euro così ho la spedizione gratuita
prezzo pieno ma scontato del 30% con i punti GB, ss gratisquanto hai speso per le scarpe?
Ciao Saxsa, a me chiede chi sono..., nel senso che come te ho registrato due persone, mi diche chi sei S o R? io devo tappare su S se mi peso io. Utilizzo Mi Fit versione 2.1.1Ho acquistato la bilancia ma ho un problema.. l'ho abbinata a 2 xiaomi con 2 account differenti. Il problema è che se mi peso io o l'altra persona i pesi vengono sincronizzati a entrambi .C'è modo di dire mi sto pensando io o pincopallino senza che mi ritrovi il peso di mia moglie tra i miei?
Mi spieghi meglio?devi tenere l'app aperta allora?Ciao Saxsa, a me chiede chi sono..., nel senso che come te ho registrato due persone, mi diche chi sei S o R? io devo tappare su S se mi peso io. Utilizzo Mi Fit versione 2.1.1
Ok, hai risolto il caso, ciao, buona serataAllora ho appena finito di fare un po' di prove con i 2 telefoni vicini...se tutti e due hanno l'app aperta il peso viene registrato su tutti e due i telefoni/profili se i telefoni sono in standby se faccio una serie di pesate il primo che apre l'app "ruba"le ultime pesate e l'altro telefono rimane a quelle precedenti...quindi chi si pesa deve avere l'app aperta oppure aprirla prima che l'altro si pesi... spero di essermi fatto capire