come faccio?Se ti serve l'applicazione puoi estrarre MiuiVideoPlayer.apk dal pack.
Lo vorrei installare e utilizzare come una normale app. Ma a quale pacchetto ti riferisci?Thread spostato nel supporto MI-2.
Apri il pacchetto con 7zip ed estrai l'apk da system/app . Poi dipende da cosa ne vuoi fare.
Mi riferivo all' italian pack ma se vuoi utilizzarla come app standalone con l'icona sulla home mi sa che devi recuperare l'apk dalla rom cinese (dovrei verificare meglio ma credo che sia stata disattivata la visualizzazione sulle rom miuiandroid), in quel caso però l'app non è localizzata in italiano.Lo vorrei installare e utilizzare come una normale app. Ma a quale pacchetto ti riferisci?
Se riesci a recuperarla potresti postarla o indicarmi il link? anche se localizzata in inglese, vorrei provarla. GrazieMi riferivo all' italian pack ma se vuoi utilizzarla come app standalone con l'icona sulla home mi sa che devi recuperare l'apk dalla rom cinese (dovrei verificare meglio ma credo che sia stata disattivata la visualizzazione sulle rom miuiandroid), in quel caso però l'app non è localizzata in italiano.