- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
c'è un modo per capirlo senza telefono?
Lascia perdere la funzione di mi.com find device. A me lo ha localizzato in mezzo ad un prato a un km di distanza dove ho cercato nell'erba per ore. Poi l'ho trovato grazie alla funzione di google ( precisione 11 m) !!!mi hanno appena rubato il telefono xiaomi mi3 come rintracciare ?
E come hai fatto con google? Puoi spiegarti meglioLascia perdere la funzione di mi.com find device. A me lo ha localizzato in mezzo ad un prato a un km di distanza dove ho cercato nell'erba per ore. Poi l'ho trovato grazie alla funzione di google ( precisione 11 m) !!!
Sempre sulla cresta dell'onda angelo! Si. A parte che ce l'avevo già in open, ho visualizzato tua la mia giornata segnata con il gps. Devo dire fantastica traccia. Tra le cose più particolari, riesce a capire la differenza tra spostando in auto, bici, piediCosì https://support.google.com/accounts/answer/6160491?hl=it
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Eh ma poi tu, hai messo la terza la quarta e la quinta. Make Miui, great again. Chiudo OTGrande xman. Abbiamo cominciato insieme un anno fa quasi![]()
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk