- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve ragazzi, ieri ho provato a eseguire l'aggiornamento a marshmallow, seguendo le guide e i commenti che avete postato. Quindi ho scaricato la versione 5.12.17 e l'ho installata su entrambe le partizioni. Però al primo riavvio mi sono apparsi degli errori. Quindi ho proceduto a installare la stessa versione anche sull'altra partizione. Ora però mi sono accorto che la partizione system 2 se la faccio partire va in loop nella schermata di fastboot che probabilmente ho fatto attivare io perché non riuscivo a fare più nulla (mi appariva la schermata per segnalare l'errore, ma i tasti non si premevano), quindi ho visto su internet i tasti per entrare in recovery mode e sono uscito dal panico XD. Il problema è nato probabilmente perché ho "mischiato" le rom, infatti su una partizione avevo quella italiana (e adesso non funziona più) e sull'altra avevo quella da Xiaomi.eu e ora ho la 5.12.17 funzionante. Ora la mia paura è di dover formattare tutto per poter aggiornare. Ho letto che aggiornando alla 5.12.17 entrambe le partizioni si sarebbero unite. Ma al riavvio in recovery mi appaiono sempre system one e system two. Soluzioni? (spero di essere stato chiaro, non è facile da spiegare e non mi ricordo manco l'ordine con la quale ho commesso questi casini xD)