- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Salve, ho riscontrato un problema con l'app preinstallata (e irremovibile) di Youtube sul mio Xiaomi MI4 LTE. Se l'app viene avviata subito dopo l'accensione del telefono, viene eseguita con qualche difficoltà, ma permette comunque il suo utilizzo. I successivi tentativi di avvio dell'applicazione creano i problemi che elenco di seguito:
-Mancato avvio (grafico) dell'applicazione, è visualizzata come in esecuzione nel task manager.
-Impossibilità di usare il tasto indietro, che riprende a funzionare correttamente solo in seguito ad aver chiuso l'app da task manager.
La versione della MIUI è la 16.5.3.0.
È un problema riguardante l'aggiornamento, quindi posso risolvere semplicemente cambiando ROM, oppure potrebbe essere un problema di comunicazione con i server italiani? (Alcune notifiche sono visualizzate in cinese)
Grazie in anticipo, Federico.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
-Mancato avvio (grafico) dell'applicazione, è visualizzata come in esecuzione nel task manager.
-Impossibilità di usare il tasto indietro, che riprende a funzionare correttamente solo in seguito ad aver chiuso l'app da task manager.
La versione della MIUI è la 16.5.3.0.
È un problema riguardante l'aggiornamento, quindi posso risolvere semplicemente cambiando ROM, oppure potrebbe essere un problema di comunicazione con i server italiani? (Alcune notifiche sono visualizzate in cinese)
Grazie in anticipo, Federico.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk