Buonasera ragazzi.
Ho provato la lineage os sul mi4c e funziona abbastanza bene, sicuramente col fatto di aver potuto mettere la twrp mi son potuto settare il root e tante altre cose.
Comunque la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e che malgrado avessi messo una rom quasi stock, molto spesso la RAM si satura all'80-90 percento come con la miui e soprattutto le prestazioni sono nettamente inferiori del Oneplus one con medesima rom ma con un hardware sicuramente più obsoleto, specie a livello di processore.
Forse Xiaomi deve ancora fare strada sul campo della ottimizzazione di sistema.
Multiaccount, ok, programma per ir ok, insomma solo le prestazioni lasciano a desiderare sia con lineage os che con miui malgrado ci sia un bello snapdragon 808.
Diciamo che non ho fatto un affare con questo mi4c. Il Redmi note 3 pro da 2/16 che ho preso ad un mio amico va molto meglio malgrado abbia le rom developer.
Adesso se volessi tornare a miui, magari con la ultima in nougat, cosa devo fare? Perderò la twrp e la possibilità del root e superuser?
Grazie.
Ps. Se avete da chiedere qualcosa sul funzionamento di mi4c con lineage-os non esitate a chiedere prima che la rimuova definitivamente.