Supporto Mi4C e miui.it 6.2.25 5.1 - non si flasha

Cuj0

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Se risolvo il problema (e devo risolverlo..sperando si sbrighino a rilasciare i permessi per lo sblocco) non usero' piu miui mi sa.. A provare la dev di en.miui.com noto gia diversi problemi. Ad esempio le app devo averle "in cache" perche funzionino.. Tipo whatsapp, se non e' aperta non mi arrivano le notifiche push.. Come la apro mi bombarda di tutte le notifiche arretrate.. Alarmdroid, che la uso sempre come sveglia perche mi trovo bene, non funziona.. Sono gia 3 gg che mi sveglio male e in ritardo perche ero abituato ad usarla sempre :)
Insomma un po' di cosucce che non vanno. Sicuramente e' completa dal punto di vista della compatibilita hardware.. Ma pecca in diverse cose

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per WhatsApp mettila in avvio automatico e poi bloccala nel task manager. Forse ora ti trovi male perché hai una rom di en.miui.com ma appena sblocchi vedrai che andrà tutto meglio.
Per la sveglia puoi usare quella di stock
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Nero e Cuj0

Cuj0

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Per WhatsApp mettila in avvio automatico e poi bloccala nel task manager. Forse ora ti trovi male perché hai una rom di en.miui.com ma appena sblocchi vedrai che andrà tutto meglio.
Per la sveglia puoi usare quella di stock
Ottimi consigli grazie :)
Per la sveglia stock si, potrei usar quella momentaneamente ma mi trovo male com'e' fatta :/ spero si sbrighino a rilasciare i permessi per il bootloader

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi avere pazienza. Io ho aspettato 25 gg circa (sebbene il mio terminale non necessiti ad oggi di sblocco ma non si sa mai per il futuro). Poi arriva l'autorizzazione, scarichi il programma e sei di nuovo in pista. Ciao e buon tutto

Scona

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
salve, io ho avuto lo stesso problema e ho chiesto il codice, qualche ora fa mi è arrivato e quando inizio lo sblocco dal mi unlock mi arriva il messaggio "couldn't verify device" e di seguito "current account is different from the account info on the device" e si blocca al 50% come posso fare per sbloccarlo?

Ultima modifica:

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
salve, io ho avuto lo stesso problema e ho chiesto il codice, qualche ora fa mi è arrivato e quando inizio lo sblocco dal mi unlock mi arriva il messaggio "couldn't verify device" e di seguito "current account is different from the account info on the device" e si blocca al 50% come posso fare per sbloccarlo?
Nel tool di sblocco sei loggato con lo stesso account del telefono?

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Scona

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Si

Inviato dal mio M-MP840M utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito