Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando si è riavviato mi ha chiesto di istallarlo in 3 lingue (le prime 2 erano caratteri orientali e la terza inglese), avevo però letto che mettendo inglese sarebbe andato in italiano e invece no!
ovviamente la rom che ho scaricato era ferrari per mi4i in italiano
Adesso scarichi apk da internet di flashify per installare la recovery twrp seguì la video guida nella pagina download per installare la twrp poi con la twrp installi la ROM miui.it
e' una via crucis.. grazie per il supporto strautilissimo! da qui http://www.apk4fun.com/apk/77762/ chorme mi blocca il download di Apk... dove lo trovo un download sicuro?
Ai visto la video guida per installare la twrp? Pensi di riuscirci?se non riesci installa questa global da updater che adesso dovrebbe funzionari che c'è l'italiano play store ecc. https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960689990
ciao, allora ho fatto la procedura tramite comandi fastboot , finita la procedura il cell mi apre una schermata "TWRP mi4i by magdag e posso scegliere tra Install wipe backup.... ecc ecc... che devo fare?
Adesso devi mettere la ROM nella memoria del cellulare poi da recovery fai install e alla fine fai i wipe cache dalvik e data e poi reboot system e lui si riavvia con la ROM nuova
ho messo twrp_ferrari sul telefono come setup.zip poi ho seguito tutta la procedura che mi hai detto tu... riavviato...mi ha chiesto la lingua di nuovo, ho messo inglese e il cell ovviamente è in inglese.
però sono scomparse le app cinesi ma google play non lo vedo! semplice semplice installare sto cellulare!!!
ok, quindi scarico questo file lo metto dentro la memoria pc come **.zip e faccio la procedura di istallazione da twrp (che ho prima lanciato da comandi di fastbook) poi swipe come dici tu e riavvio?
fatto!! grazie mille per la pazienza e competenza! un suggerimento spassionato: rifate le guide e aggiornate i programmi... è stato un processo pazzesco!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.