Farlo pagare il doppio sarebbe un furtoE' ancora presto,ci sono solo i prezzi per il mercato cinese,ovviamente qui costera' almeno il doppio,ci saranno comunque shop esteri dove poterlo prendere a prezzi decenti,ma ci vorra' tempo ancora non e'in commercio
Pultroppo si trova ad almeno 100 € in più.Farlo pagare il doppio sarebbe un furto
inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
Già su Ibuygou si trova a 448 la versione in ceramica...Pultroppo si trova ad almeno 100 € in più.
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Na rapina insommaRagazzi su xiaomishop.it è disponibile in pre-ordine a 499(solo marketing) 500 euro la versione bianca da 3gb di RAM e 32gb di memoria interna
Io ho specificato lo Shop italiano, non ho detto che c'è solo quello è penso che anche gli altri stavano commentando i prezzi di quello Shop e non il prezzo del telefono anche perché i prezzi originali sono stati già stabilitiMa non esistono solo shop italiani dove acquistarlo,quindi prima di sparare cifre,attendiamo che sia disponibile nei vari shop
Io ho specificato lo Shop italiano, non ho detto che c'è solo quello è penso che anche gli altri stavano commentando i prezzi di quello Shop e non il prezzo del telefono anche perché i prezzi originali sono stati già stabiliti
Raddoppiati è eccessivo.......
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Su honorbuy la versione standard si trova a 369€Si hai ragione eccessivo,allora diciamo elevati,questi quelli ufficiali:
- Xiaomi Mi 5 Pro: scocca in ceramica, 4GB RAM a circa 375 euro. (italia??????)
- Xiaomi Mi 5: 3D Glass, 3GB di RAM, 32GB di storage a circa 270 euro.(italia 500+spedizione)
- Xiaomi Mi 5: 3D Glass, 3GB di RAM, 64GB di storage a circa 320 euro.(italia circa 550+spedizione )
Scusami intendevo dire "uno Shop italiano che rivende prodotti xiaomi"Non capisco perché parlare di uno store italiano ("lo store italiano" viene nominato spesso nei precedenti messaggi di questa pagina) se xiaomi non ne ha uno... Io comunque vedo più di uno store italiano (mi-italia e xiaomishop.it come minimo)
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~