Io ho dovuto ritornare indietro alla 6.11.10 per far funzionare di nuovo il tasto a sfioramento, ma non ho rootato.
I video invece mi vengono bene. Ma ripeto non una TV Uhd per provare come si vede. È una 48 pollici Fhd (una) e 48 Qhd (l'altra). Provati video in 4k su entrambi i televisori si vedono bene senza sgranare e audio ripreso bene.
Premetto che ho fatto i flash non facendo wipe system, ma solo wipe cache/Dalvik dopo aver installato in modo pulito (cioè cancellato tutto compreso Internal storage) della 6.11.10
Su questa come detto ho fatto i semplici wipe e installato direttamente la 6.12.22
Ho notato un aumento dei consumi dovuti ad una peggiore gestione del background. Infatti mi ritrovo app che non ho avviato (e che ho pure bloccato completamente nei permessi) attive e che consumano.
Insomma passo indietro anche da questo punto di vista.
Ma noto una maggiore ricezione del segnale. Dove prima non agganciavo la rete Tre, ma solo in roaming la TIM, ora becco la Tre.
Sotto rete dati noti invece un calo del consumo e la solita ricezione buona che mi permette di navigare bene.
Per il resto tutto molto fluido, tranne qualche lag nel caricamento delle miniature delle galleria (una frazione di secondo) se aspetto il tempo necessario nessun lag, se cerco le cartelle immediatamente senza attendere quel microsecondo lagga un po' andando nella seconda pagina.
Questo quello che ho notato.
Il tasto a sfioramento funziona bene.
Audio in cuffia mi pare migliorato (ma questo vale dal primo rilascio di Nougat).
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk