Prova a reimpostare l'improntal'unico inconveniente che ho riscontrato al momento è il sensore delle impronte che non prende bene come prima. Per il resto va benissimo anche come durata della batteria
...anche perchè io non ho avuto nessun problema con l'impronta.l'unico inconveniente che ho riscontrato al momento è il sensore delle impronte che non prende bene come prima. Per il resto va benissimo anche come durata della batteria
Vai in twrp e fai wipe cache, dalvik e data e vedi se risolvi. Riesci a fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo? Graziebuongiorno io dopo aver aggiornato e fatto pulizia della cache e ripristino impostazioni mi esce con quasi tutte le app l'applicazione si è interrotta ,dopo un pò mi ridà un messaggio l'applicazione continua ad interrompersi e non mi funziona più ,questo sia con facebook ,liberomail mi drone,ecc ecc
ho disattivato tutto e rifatto il tutto ma nientePrima di fare il wipe data disattiva il miaccount, perché se c'è il bug per l'attivazione dal telefono non riesci nella configurazione iniziale
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Eventualmente downgradeho disattivato tutto e rifatto il tutto ma niente
Vai in twrp e fai wipe cache, dalvik e data e vedi se risolvi. Riesci a fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo? Grazie
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Più tardi aggiorno il mio mi5 e ti faccio sapere come va
ok aspetto con ansiaPiù tardi aggiorno il mio mi5 e ti faccio sapere come va
niente da fare ho rifatto wipe cache ,dalvik e data ma niente .ho provato ad istallare altra rom ma rimane sempre fermo su schermata colorata con miui italia e non va avantiVai in twrp e fai wipe cache, dalvik e data e vedi se risolvi. Riesci a fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo? Grazie
Aspetta 20 minuti almenoniente da fare ho rifatto wipe cache ,dalvik e data ma niente .ho provato ad istallare altra rom ma rimane sempre fermo su schermata colorata con miui italia e non va avanti
ho atteso una nottata interaAspetta 20 minuti almeno
Ah però. Un bel miflash?ho atteso una nottata intera
il problema è che non mi fà fare dowgradeInstalla la 8.5.3 perché sulla 8.5.10 ci sono problemi
Riesci ad accedere alla twrp? Se sì rimetti la rom vecchia e procedi. Oppure da fastboot riflasha la twrp e poi rimetti la vecchia rom. Al termine wipe cache, dalvik e datail problema è che non mi fà fare dowgrade