Nero, Spina EU.
Per rispondere anche ad antogua, le impressioni sono positive.
Batteria: Arrivando da Redmi3pro, sento un po' la differenza. Con il Redmi facevo anche 2 giorni pieni, qui si arriva al giorno abbondante. Arrivo a sera con una buona percentuale di batteria (in questi giorni tra il 15% e il 30%), abbastanza per non andare in crisi di "ommioddio mi si spegne il telefono". Sicuramente superiore alla media.
Display: Sotto la luce diretta del sole fa fatica a tararsi bene, niente di eccezionale.
Fotocamera: Molto buona con condizioni di luce ottimali, soffre con poca luce. L'effetto bokeh funziona molto bene e anche il tasto zoom ottico 2x è molto comodo. Video non ne ho fatti.
Per un telefono di fascia bassa, la fotocamera è top.
Audio: Mi ha stupito positivamente. Molto chiaro, molto alto (in alcune telefonate ho controllato che non avessi attivato il vivavoce). Ieri nella mia zona c'è stato molto vento, telefonate all'aperto senza problemi. Promosso a pieni voti.
Android One: Molto fluido. Mi mancano tutte quelle utility che erano presenti nella MIUI, ma da vecchio possessore di Nexus mi sembra di essere tornato a casa.
Materiali: Mi sembrano migliori della serie Redmi, io ho messo subito pellicola e cover in silicone. Cover necessaria perché è scivoloso.
Dopo 2 giorni di utilizzo è promosso, per 199 euro non si può chiedere di più.
Se avete altre domande, sono qui!