no rimani pure sulla 1.3.912 en notify di dezmen che non alcun problemascusate se cambio discorso e magari sono ripetitivo:
la modded è ferma all 1.3.912..c'è qualcosa di meglio, stabile e che non ciucci la batteria in 2 settimane in giro?
grazie =)
Dipende dal terminale utilizzato e dalla rom. Come già più volte scritto, binomio perfetto è Xiaomi e Miui.Guarda l'app ufficiale per le notifiche è pessima. Io ho l'ultima la 1.7 e non vibra alle notifiche anche se settate. Installa Miband tools o Miband notify. La prima è solo a pagamento mentre della seconda esiste sia quella free che a pagamento. Io ho Miband tools e finalmente Miband è tornato a essere utile visto che la uso per le notifiche del calendario
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
IdemInfatti io su Xiaomi MI4 nessun problema con qualsiasi versione!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Non tanto perfetto visto che io ho il mi4c, la mia fidanzata il mi4 e a nessuno dei due funzionano...Dipende dal terminale utilizzato e dalla rom. Come già più volte scritto, binomio perfetto è Xiaomi e Miui.
Allora la vostra è sfiga...io lo uso da 13 mesi...mai perso un colpo.Non tanto perfetto visto che io ho il mi4c, la mia fidanzata il mi4 e a nessuno dei due funzionano...
Allora la vostra è sfiga...io lo uso da 13 mesi...mai perso un colpo.
Ma vi è tanto indigesta la ufficiale?
Sempre le stesse cose dobbiamo dire..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dovresti sapere che la ufficiale notifica solo le chiamate, la modded tutto..e non è poco..
cmq da ieri il miband è morto, spaccherei volentieri qualcosa visto che è la seconda in due mesi. non la uso sotto l acqua, non le faccio prendere colpi o sbalzi di temperatura..
l ho messa nel freezer ma niente..e smarty no risponde..=(((((