Ti ringrazio per la precisazione. Sono nuovo e non ne ero a conoscenza.Attualmente la possono scaricare solo i beta tester. Devi aspettare.
Ti ringrazio per la precisazione. Sono nuovo e non ne ero a conoscenza.Attualmente la possono scaricare solo i beta tester. Devi aspettare.
Il miband accoppiato vibra alle chiamate e con la versione moddata anche con le notifiche se non e accoppiato lui lavora ugualmente ma vibra solo al raggiungimento di passi previsticiao a tutti, dopo la presentazione nel 3d dedicato eccomi qui a fare la prima domanda
è possibile far vibrare il miband se cade l'accoppiamento con lo smartphone?
tipo, esco di casa e ho lasciato il cellulare dentro...arrivo in auto e il miband inizia a vibrare dato che è fuori il range di accoppiamento.
E' una funzione richiesta da molti utenti e rigirata a Kasha per futura implementazione nell'app modded, sempre se possibileciao a tutti, dopo la presentazione nel 3d dedicato eccomi qui a fare la prima domanda
è possibile far vibrare il miband se cade l'accoppiamento con lo smartphone?
tipo, esco di casa e ho lasciato il cellulare dentro...arrivo in auto e il miband inizia a vibrare dato che è fuori il range di accoppiamento.
Aggiornato link download
penso che dipenda dal fw, dato che il miband dovrebbe fare un ping a tutti i dispositivi a cui è stato collegato o per lo meno all'ultimoE' una funzione richiesta da molti utenti e rigirata a Kasha per futura implementazione nell'app modded, sempre se possibile
controlla in info su che versione hai installato per favoreiddiek io non ho la funzione corsa in Attività sportive
esatto bravo la difficoltà sta proprio lì, senza contare che ammazza la batteriapenso che dipenda dal fw, dato che il miband dovrebbe fare un ping a tutti i dispositivi a cui è stato collegato o per lo meno all'ultimo
Cancella dati, cache e applicazione, poi reinstalla. Ho appena controllato link e app, tutto OKEcco gli allegati
PS: se può c'entrare qualcosa ho un Nexus 4.
forse non ho capito bene... ma la versione con il gps e la corsa non ha le notifiche?
Cancella dati, cache e applicazione, poi reinstalla. Ho appena controllato link e app, tutto OK
su nexus5, aggiornato a lollipop 5.0, va alla grande!!Qualcuno ha provato lo sblocco del telefono? Ovviamente mi riferisco ai terminali non MIUI. Sopratutto mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato con il Galaxy S5, ho letto che (finalmente) è stata implementata questa funzione in Lollipop.
Grazie
verifichiamo..Appena fatto ma ho lo stesso problema. Veramente strano... Aspetto riscontri da altri.
V Vbi visita di Stato all'altro ; 30000 misure già adottate per ottenere un taxi rapido confezioni per inviare 10 yuanStessa situazione...nexus 5 con lollipop aggiornato all'ultima versione dell'app con aggiornamento mi band andato a buon fine...non ho in attività sportive la corsa. Ho provato anche ad installare l app cinese dal playstore ma niente.
Edit: mi è appena comparsa una notifica strana in cinese, cliccandoci sopra compare una figura di uomo stilizzato con la mi band che corre dietro ad un taxi.
Edit 2: screen della notifica