Io li ho presi su tinydeal, costa molto poco. Non sono originali ma identici a quello originale, le uniche differenze sono l'assenza di scritta nel lato interno e i colori e sono leggermente diversi. Il materiale è buono, rispetto a quello originale non mi si è rovinato.Ragazzi mi potete consigliare dove posso acquistare i bracciali colorati per il MiBand?
Li ho presi anche io da lì per la mia ragazza, qualità assolutamente paragonabileIo li ho presi su tinydeal, costa molto poco. Non sono originali ma identici a quello originale, le uniche differenze sono l'assenza di scritta nel lato interno e i colori e sono leggermente diversi. Il materiale è buono, rispetto a quello originale non mi si è rovinato.
Facci sapere se sono veramente originali, il prezzo mi sembra un pò basso. Io quelli originali li ho trovati sui 7/9 euro.Banggood vende quelli originali. ..o almeno cosi dice. Ne sto aspettando uno. Dovrebbe arrivare a giorni se è tutto ok vi informerò
Regalare il miband alla propria ragazza perché passi ad altro oppure per venderlo.Non credo sia previsto. Perché dovresti volerli cancellare? Non mi viene in mente nessun motivo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sapete come resettare lo storico dei dati della mi band per poter ripartire da zero?
Crea un nuovo account il miband registra e svuota sull'account i dati non mantiene uno storico.Regalare il miband alla propria ragazza perché passi ad altro oppure per venderlo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho preso questi su banggood e sono originali!! La foto del bracciale giallo l'ho caricato io. Vi assicuro che sia il giallo che il blu sono identici al nero originale, scritta interna compresa.Facci sapere se sono veramente originali, il prezzo mi sembra un pò basso. Io quelli originali li ho trovati sui 7/9 euro.
Speriamo, perchè ancora mi deve arrivare. (quello blu)Io ho preso questi su banggood e sono originali!! La foto del bracciale giallo l'ho caricato io. Vi assicuro che sia il giallo che il blu sono identici al nero originale, scritta interna compresa.