La batteria è da 41 o 45 mah a seconda della versioneMa come caso a parte!? È una smart band per telefoni e non ha alcun interruttore per il BT o altro.
Ma lo storico delle corse continua ad andare in crack anche a voi ?Bellissima, la nuova versione è molto più completa. Finalmente si possono vedere gli storici giornalieri delle camminate e delle dormire, non solo i totali, anche i dettagli.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Altro problema rilevato, non c'è più la possibilità di correggere l'orario del sonno. Non sente i dati memorizzati nella bilancia. Per registrare un peso ho dovuto farlo con l'app aperta, prima non aveva importanza, ogni tot giorni sincronizzavo e l'app mi scaricava tutti i pesi in memoria.
Spero risolvano...
Inviato dal mio OnePlusOne
Ho risolto parzialmente la questione andando ad installare la versione del play store di Google! Questa versione però e' molto povera ( non ha il running, non gestisce le scarpe li ning, etc) insomma un aggiornamento da dimenticare!!Ciao a tutti,seguendo il consiglio del forum ho disinstallato la versione 2.0 e installata quella presente in questo topic. Ha recuperato lo storico dei miei dati ma non riesco più ad associare la mia mi band 1s. Ovviamente la miband funziona in quanto riesco sempre a sbloccare il Cell. Andando sulle impostazioni Bluetooth non mi lascia in nessuno modo deassociarla al mi3!!! Suggerimenti sono ben accetti
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ma no, vai a prenderla su apkmirror e cerca mi fit. Hai tutte le apk full fino all'ultima.Ho risolto parzialmente la questione andando ad installare la versione del play store di Google! Questa versione però e' molto povera ( non ha il running, non gestisce le scarpe li ning, etc) insomma un aggiornamento da dimenticare!!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
è già stata tradotta l'ultima versione???L abbiamo in italiano nel forum perchè accontentarci del inglese?
Inviato dal mio Nexus 4