Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Diegocampy

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
scusate, io ho installato la 1.4.152 con firmware 1.0.9.27 recuperata da un post su Google plus e ora mi trova direttamente gli aggiornamenti nuovi ed è in italiano (ovviamente non moddata). quindi mi chiedo, la non moddata che c'è qui da dove arriva? e la traduzione? o forse mi tiene la traduzione perchè avevo già installato questa del topic, disinstallata e poi installata la 1.4.152 con firmware 1.0.9.27 ? grazie
Ma qui di che differenze ci sono tra quella che si trova anche sul market in italiano che ho adesso, e quella non moddata di questo post? Una volta ripreso lo sviluppo e che verrà aggiornato il LINK con le ultime versioni, la non moddata é la stessa o c'é altro sotto che ignoro? Grazie

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
L'ha provata un utente e se leggi qualche pagina indietro dice che quella che c'é qui é tradotta meglio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Diegocampy e aries

Cla75-FV

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, scopro solo oggi questo forum, pur avendo al braccio il xiaomi mi band da diversi mesi.
Prima di tutto ho installato subito la Vostra app ... beh che dire ... COMPLIMENTI DAVVERO, un salto in avanti enorme !!!

Ora voglio esagerare con due domande, anche se immagino di chiedere davvero troppo:

1- il nostro mi band non "parla" in alcun modo con nessuna famosa app per poter gestire/integrare anche peso e cibo ?
mi riferisco ad esempio:
- a MyFitnessPal per integrare i pasti a ciò che lui rileva come passi e ore di sonno
- a app come FitBit, UP, Garmin Connect o simili
Chiedo questo perchè stavo valutando l'acquisto di un bracciale diverso solo per avere un contapassi-attività + funzione sonno SOLAMENTE per poterlo integrare con il cibo in modo tale da poter avere sotto controllo tutte le calorie (acquisite durante i pasti e consumate).
Ero disposto anche ad inserire manualmente (a fine giornata) i passi rilevati da mi band ma non è possibile (solo per le attività fisiche come corsa o simili).

2- ho letto della nuovissima bilancia Mi Scale (anche se mi sembra di capire che fino ad oggi non risulta acquistabile facilmente) e vorrei capire se questa potrà integrarsi nella app mi band per tenere sotto controllo il peso periodicamente solamente salendo sulla bilancia

Ringrazio tutti e ancora complimenti
Saluti

CB

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti, scopro solo oggi questo forum, pur avendo al braccio il xiaomi mi band da diversi mesi.
Prima di tutto ho installato subito la Vostra app ... beh che dire ... COMPLIMENTI DAVVERO, un salto in avanti enorme !!!

Ora voglio esagerare con due domande, anche se immagino di chiedere davvero troppo:

1- il nostro mi band non "parla" in alcun modo con nessuna famosa app per poter gestire/integrare anche peso e cibo ?
mi riferisco ad esempio:
- a MyFitnessPal per integrare i pasti a ciò che lui rileva come passi e ore di sonno
- a app come FitBit, UP, Garmin Connect o simili
Chiedo questo perchè stavo valutando l'acquisto di un bracciale diverso solo per avere un contapassi-attività + funzione sonno SOLAMENTE per poterlo integrare con il cibo in modo tale da poter avere sotto controllo tutte le calorie (acquisite durante i pasti e consumate).
Ero disposto anche ad inserire manualmente (a fine giornata) i passi rilevati da mi band ma non è possibile (solo per le attività fisiche come corsa o simili).

2- ho letto della nuovissima bilancia Mi Scale (anche se mi sembra di capire che fino ad oggi non risulta acquistabile facilmente) e vorrei capire se questa potrà integrarsi nella app mi band per tenere sotto controllo il peso periodicamente solamente salendo sulla bilancia

Ringrazio tutti e ancora complimenti
Saluti

CB

Premesso che questa non è la giusta sezione...esiste una sezione apposita per il supporto, cmq:
1. non dialoga e probabilmente non dialogherà mai (probabilmente sarà possibile con una nuova versione della Mi Band...la 2)
2. volendo già è acquistabile sugli store internazionali, nella app scaricabile dal sito miui.com nell'app MiFit è stata integrata la funzione che consente di impostare oltre che alla MiBand anche Mi Scale. Al momento l'app è anche disponibile in lingua italiana.

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ciao iddiek, grazie per la mod molto utile. Ti chiedo una cosa: prossimamente è possibile fare in modo che quando lo schermo è sbloccato si disattivino automaticamente le notifiche? In modo da risparmiare batteria...grazie

giorgis91

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Ciao iddiek, grazie per la mod molto utile. Ti chiedo una cosa: prossimamente è possibile fare in modo che quando lo schermo è sbloccato si disattivino automaticamente le notifiche? In modo da risparmiare batteria...grazie
Tecnicamente, con la mod delle notifiche attiva, mentre io sto usando il telefono e mi arriva una notifica la miband non vibra. Quindi già la fa. Se non ho frainteso il tuo post :)

Sent with my Nexus 5 through time and space

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Tecnicamente, con la mod delle notifiche attiva, mentre io sto usando il telefono e mi arriva una notifica la miband non vibra. Quindi già la fa. Se non ho frainteso il tuo post :)

Sent with my Nexus 5 through time and space
Vibra se l'app che stai usando è diversa ;) prova ad inviare un video su whatsapp
Cmq no non si può fare

• Like
Reazioni: aaa29 e giorgis91

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Dezmen è fermo alla 1.3.912 Notify; ma è realmente questa l'ultima release rilasciata o è lui che si è fermato con lo sviluppo dell'app modded?

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ho una domanda/dubbio: quando sta per scaricarsi, so che lampeggiano rossi i led....chiedo ai Modder se è possibile implementare insieme alle luci rosse la vibrazione del bracciale così da accorgersi in tempo e caricarlo, evitando così di farlo scaricare del tutto. Dite che è possibile?

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)

Gaeonta

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Iddiek sai per caso se con la nuova release si risolve il bug dello smart lock?

Inviato dal mio Oneplus One con tapatalk

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Non ho compilato ancora non lo so

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Le notifiche ogni tanto vanno, ogni tanto no. Il collegamento è veramente instabile. Speriamo il problema verrà risolto

frankogolc

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti! Ho installato più versioni diverse, con firmware 1.0.9.23, ma l'applicazione si blocca e si chiude ad ogni notifica e ad ogni chiamata: quindi inizia a vibrare e poi smette. C'è da aspettare la nuova versione? Lo smartlock funziona abbastanza bene, anche se non sempre è recettivo.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao, felice possessore da una settimana, presa su tinydeal a 18 euro con cinturino di ricambio e spedizione attraverso poste olandesi 15 gg lavorativi esatti...complimentissimi per l'app mondata e tradotta, volevo fare una domanda forse sciocca, lo smart lock funziona sotto area bluetooth, quindi se lascio il cell sul comodino mentre dormo, o mentre sei in doccia per dire, in teoria il cell è sbloccatile da chiunque, ma c'è modo di accorciare il raggio in modo da sbloccarlo solo quando magari lo si ha a pochi cm dal miband? no vero perché il problema è hardware?

Qui solo APP no supporto...
cmq...non so che telefono hai tu...ma il mio telefono non si sblocca se il mi band non è almeno ad un metro (il raggio non si può modificate)...chiudo OT

P.S. se sei sotto la doccia, e/o quindi comunque impossibilitato a rispondere al telefono (sempre che tu non abbia un telefono resistente all'acqua) puoi disabilitare la connessione BT del telefono, cosi i curiosi di casa che ti prendono il telefono dovrebbero immettere la psw...e li hai fregati.

• Like
Reazioni: matteob92

sommario73

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ops scusa se ero fuori tema, credo si dica OT? sono nuovo e non ancora pratico, comunque l'idea di staccare il BT è buona, il cell è un LG G3...oggi ho riscontrato un altro problema, cerco la sezione giusta per esporlo. grazie

Vash.89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Non sto capendo, ma ora l'ultima app ufficiale ha anche le notifiche??
Parlate di una versione 1.4 ma dov'è?? Io sul play storie vedo ancora la 1.3. Dove trovo quindi l'app ufficiale aggiornata??

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin