Ti notifica, nella barra delle notifiche, il motivo della vibrazione ad es. Obiettivo raggiunto o chiamata persaA cosa serve dal menù la spunta Notifiche - Notifica il motivo della vibrazione?
Non mi è chiaro.
Grazie
Ti notifica, nella barra delle notifiche, il motivo della vibrazione ad es. Obiettivo raggiunto o chiamata persaA cosa serve dal menù la spunta Notifiche - Notifica il motivo della vibrazione?
Non mi è chiaro.
Grazie
Grazie iddiek.Ti notifica, nella barra delle notifiche, il motivo della vibrazione ad es. Obiettivo raggiunto o chiamata persa
Se lo selezioni, ad ogni chiamata o notifica che hai settato , ti comparirà nel menu notifiche del telefono il logo Mi Band con la scritta chiamata persa o qualcosa del genere.A cosa serve dal menù la spunta Notifiche - Notifica il motivo della vibrazione?
Non mi è chiaro.
Grazie
Grazie iddiek.
Ho notato che quando mi arriva una notifica mail viene segnalata come "Chiamata persa", non si potrebbe fare in modo di distinguere le varie notifiche?
Grazie
Corrego il post, tutte le notifiche, Mail, Wapp, SMS e chiamate anche se risposte vengono notificate come "Chiamata persa".
Mi aggrego alla domandaIddiek... Ma quella scritta in cinese in "ble broadcast" è lato server?
Ma sopratutto...
DOMANDA OT-
A che serve la spunta su ble broadcast?
FINE OT
Allora, a mio avviso, "Chiamata persa" dovrebbe essere cambiata con qualcos'altro che comprenda tutto e che non sia così specifica.Non credo sia possibile.. Perchè la mod fatta sfrutta la notifiche della chiamata perciò segnalerà sempre la chiamata(per le notifiche delle app)
*** sembra *** che permetta a mi band di collegarsi ad altri dispositivi xiaomi al momento ignoti (o viceversa ancora non ho capito)Iddiek... Ma quella scritta in cinese in "ble broadcast" è lato server?
Ma sopratutto...
DOMANDA OT-
A che serve la spunta su ble broadcast?
FINE OT
Secondo me è in arrivo la bilancia... Meizu l'ha appena presentata... La battaglia continua*** sembra *** che permetta a mi band di collegarsi ad altri dispositivi xiaomi al momento ignoti (o viceversa ancora non ho capito)
Si ma la pesa persone è direttamente collegabile all'app, l'abbiamo già vistaSecondo me è in arrivo la bilancia... Meizu l'ha appena presentata... La battaglia continua
Inviato dal mio Cube Talk9X
Su altri s3 non si verifica (edit:ROM stock)@iddiek
Hai idea a riguardo di quel problema che ho segnalato?
nessuno mi sa aiutare?ho bisogno di un aiuto il mio nexus5 nn rileva + il my band, il mynband è caricato al max ieri funzionava tutto alla perfezione, ho anche dissociato il myband e rifatto fare ricerca all applicazione (quella mod in italiano) ma niente.... consigli?
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:nessuno mi sa aiutare?