MiBand bug report e supporto

NexusRosso

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ecco!!!...ho verificato con la seconda cosa che mi hai scritto. Ho provato a scaricare google fotocamera e mi è uscito Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
Grazie Carontes. Mica mi sai dire come fare per risolvere questo problema??
Non penso si possa risolvere se non hai KitKat sul telefono

Barreto92

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi,ho un mi band da due giorni. Innanzitutto complimenti a chi lavora per le applicazioni,grandissimo lavoro! Comunque avevo un dubbio,ad essere impermeabile è la capsula in se per sé o lo è solo all'interno del bracciale di gomma?perché vedo che a me non aderisce perfettamente da un lato e non so se rischiare a tenerlo nella doccia...scusate la domanda banale xD

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
È impermeabile "la capsula", tranquillo

Carontes

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ecco!!!...ho verificato con la seconda cosa che mi hai scritto. Ho provato a scaricare google fotocamera e mi è uscito Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
Grazie Carontes. Mica mi sai dire come fare per risolvere questo problema??

Purtroppo i mediatek sono rognosi per quanto riguarda il modding. Dovresti cercare su google se per caso c'è un aggiornamento ufficiale a KitKat (difficile) oppure una ROM modificata con KitKat (difficile ma possibile) che sia specifica per il tuo dispositivo e comptibile con il tuo processore. Per sapere che processore è installato puoi scaricare CPU-Z (di solito la sigla è MT65xx) e poi cercare in giro qualcosa di compatibile. Lo so che non è l'opzione più semplice ma, se non trovi nulla e vuoi utilizzare il MiBand, devi cambiare smartphone. Ti consiglio la prossima volta di prenderne uno con processore Snapdragon, ultimamente è uscito lo ZTE Blade S6 che è molto valido e costa relativamente poco per quel che offre (guarda su youtube qualche videorecensione). Questo è tutto quello che posso dirti di fare, purtroppo :(

• Like
Reazioni: torant

Gti8150

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Raga secondo voi posso ricaricare il mi band dall'ingresso usb della tv? Non è come se fosse un pc?

spamp

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ma da qualche parte vendono il solo cavo di ricarica apposito?
perché ne vorrei due.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: spamp

borriello93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, mi è arrivata la miband ieri, e ho installato l'ultima versione dell'app la 1.2.922 moddata: ma è normale che la sveglia vibri 3 volte e poi si stacchi da sola? perchè se fosse normale è impossibile svegliarsi con sole tre vibrazioni brevi..

bandvr

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Xiaomi è a conoscenza degli episodi, in cui durante un aggiornamento firmware, MiBand cessa di funzionare?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
8) SEZIONE NOTIFICHE:

a) notifica immediatamente:
Se non viene messa la spunta verde, il braccialetto segnalerà la notifica con un ritardo di 3/5 secondi
Dov'è questa opzione ?
(Ho un mi4W con rom global [beta tester] )

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Dov'è questa opzione ?
(Ho un mi4W con rom global [beta tester] )

impostazioni generali --> ** MOD ** Imposta notifiche --> scegli l'app --> prima voce "Notifica immediatamente"

è presente solo nell'app MODDED, non in quella RETAIL ;)

Gabbiano

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Sony Z2
salve a tutti...sono nuovo e innanzitutto ringrazio per la versione moddata e per la comunità molto ricca...
volevo chiedere...avendo un htc one m7 con kitkat senza root funzionano lo stesso le notifiche delle app?perchè ho provato e mi dice quando clicco sul menù mi dice accesso alle notifiche non attivo?serve il root o mi manca qualche pasasggio?la procedura di aggiornamento firmware è andata a buon fine ovviamente..grazie a tutti

EDIT : Risolto :)

Ciao,
ho anch'io il tuo stesso problema con le notifiche, puoi dirmi come hai risolto.

Grazie

Oneshot

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Galaxy S4
Salve a tutti, mi è arrivata la miband ieri, e ho installato l'ultima versione dell'app la 1.2.922 moddata: ma è normale che la sveglia vibri 3 volte e poi si stacchi da sola? perchè se fosse normale è impossibile svegliarsi con sole tre vibrazioni brevi..
Si è normale,se non rileva dei passi continua a suonare ogni tot per svegliarti. Modalità snooze diciamo. Si spera che in futuro verranno aggiunte più possibilità di gestione comunque la vibrazione è potente,riesce a svegliarmi sempre a patto di avere dormito almeno 5 6 ore,dovrei provare con 3 ore + sbornia. Tienilo più stretto al polso magari.

• Like
Reazioni: gian87

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post