Buonasera, posto anche qua la mia domanda visto che non so quale possa essere la sezione corretta.
Utilizzo il miband da più di 3 mesi e, non considerando i minor bug delle varie versioni, non ho mai avuto grossi problemi. Di recente ho notato che la batteria ha avuto un leggero calo in termini di durata, ma penso sia fisiologico (non sono mai sceso sotto al 25-30% di carica residua). Detto questo vado al punto: qualche settimana fa sono andato all'estero (Cina, fuso orario attuale rispetto all'Italia: +7h) e avendo lasciato attiva l'opzione di aggiornamento automatico del fuso orario l'ora del telefono (di conseguenza del miband) è cambiata ma ciò non ha causato particolari problemi (ha solo saltato la registrazione di una notte). Quando sono tornato in Italia, si è ripristinata l'ora ma solo del telefono, perché il fuso orario del mi band non è cambiato, di conseguenza essendo sfalsato non registra più il sonno e non sono visibili i dettagli giornalieri.
Ho già provato a disinstallare tutto, ma non è servito. È possibile risolvere senza necessariamente perdere tutti i dati? In un aggiornamento futuro ci potrà essere una "modalità viaggio" che prevede il cambio di fuso orario senza che si incasini in questo modo?
EDIT: La versione che utilizzo è quella ufficiale tradotta che si trova in questo forum.