Ragazzi, dogana sotto i 22€ non se ne dovrebbe pagare, poi se fanno un controllo a campione e reputano il pacco valga di più può capitare.Infarti dovrebbe essere così ma in un altro thread qualcuno ha dovuto pagare anche se il valore era sui 15€... vabbe ora aspettiamo e vediamo!
Io postnl, con la tracciatura.Avete ordinato tramite PostNL o con DHL?
Sarei intenzionato anche io a prendere un cinturino nuovo, ma non voglio aspettare una vita.
Per cui se le tempistiche che avete citato si riferiscono al corriere espresso......allora passo.
UpBuonasera a tutti,
Da ieri anch'io ho un MiBand, ho subito installato l'App. MiFit (quella modificata MODDED by DEZMEN 1.3.312),
ma ogni qualvolta provo a condividere con l'apposito tastino mi esce: l'applicazione MiFit si è bloccata in modo anomalo.
C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema??? come posso risolvere questo bug??? GRAZIE!!!
Suppongo che la versione che hai installato sia la 1.3.912. Crasha a tutti, come workaround tu fa uno screenshot di quel che vuoi condividere e lo mandi a chi ti pare con il servizio che preferisci.
OK, ti ringrazio.....sai se c'è una versione migliore di questa???Suppongo che la versione che hai installato sia la 1.3.912. Crasha a tutti, come workaround tu fa uno screenshot di quel che vuoi condividere e lo mandi a chi ti pare con il servizio che preferisci.
Io consiglio a tutti di restare alla 1.3.912 en notify fino a che il modder dezmen non ne rilasci un'altra o fino a che Xiaomi non implementi le notifiche per tutte le app nella retail.OK, ti ringrazio.....sai se c'è una versione migliore di questa???
Ormai sono persi.. Hai scollegato iCaspita, ho fatto l'aggiornamento da modded alla versione ufficiale.
Mi mancano 3 mesi circa di passi e sonno.
Si possono recuperare?
Grazie
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
E' successo anche a mia moglie. Purtroppo non si può recuperare, se hai cancellato i dati dell'app dal telefono come ho fatto io, non si può recuperare nulla. Secondo me dipende tutto dal fatto che hai fatto un salto troppo alto tra le due release. Forse i server Xiaomi non sono più configurati per sincronizzarsi con la 1.3.912.
Comunque è un bel fastidio.
Basta fare come detto sopra..Ormai sono persi.. Hai scollegato i
Il mi band e l'account prima di passare alla versione ufficiale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No, non l'ho fatto.Ormai sono persi.. Hai scollegato i
Il mi band e l'account prima di passare alla versione ufficiale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bisogna sempre farlo.. Così non si perde niente.. E quando si scollega l'account xiaomi sincronizza tutto sul server..No, non l'ho fatto.
Le altre volte era andato tutto liscio.
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Si, molto fastidioso anche perché avevo 12 giorni di relax che volevo utilizzare durante le ferie…..E' successo anche a mia moglie. Purtroppo non si può recuperare, se hai cancellato i dati dell'app dal telefono come ho fatto io, non si può recuperare nulla. Secondo me dipende tutto dal fatto che hai fatto un salto troppo alto tra le due release. Forse i server Xiaomi non sono più configurati per sincronizzarsi con la 1.3.912.
Comunque è un bel fastidio.