Fabrizia
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
quella ufficiale tradotta in italiano: "mi band"Che app hai installato?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
quella ufficiale tradotta in italiano: "mi band"Che app hai installato?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
ho controllato la scheda tecnica, il bluetooth del note 2 è 4.0..Il note 2 non ha il Bluetooth 4.0. Per controllare scarica l'app blechecker e se è rosso allora devi installare delle custom rom come la cyanogenmod per utilizzare il miband
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Prova ha installare la versione inglese originale è più completaquella ufficiale tradotta in italiano: "mi band"
Installa l'app e controlla. Le schede tecniche lasciano il tempo che trovanoho controllato la scheda tecnica, il bluetooth del note 2 è 4.0..
A me funziona regolarmenteCon l'aggiornamento di ieri ho problemi di collegamento tra Miband e telefono. Prima andava benissimo ora praticamente non si connette più...
Installa l'app e controlla. Le schede tecniche lasciano il tempo che trovano
ok, ci provo, grazie
Ho avuto lo stesso problema anche io, ho risolto così: Ho scaricato l'APK del Mi Store, installato sul mio RN2, quando lo apri è tutto in cinese, non aver paura. Sono andato nella sezione aggiornamenti, ho scaricato l'ultima versione di MiFit (mantiene la localizzazione in italiano), ed è tornato a funzionare anche per i dati sonno.Ciao a tutti,
anche a me da un bel po di giorni non registra più il sonno....mi dice Non activated. Uso App dezmen non tradotta.
Grazie per l' aiuto.
Vedi l'allegato 5289
io farei semplicemente un refresh (pull down) perché a volte da solo non lo faCiao a tutti,
anche a me da un bel po di giorni non registra più il sonno....mi dice Non activated. Uso App dezmen non tradotta.
Grazie per l' aiuto.
Vedi l'allegato 5289
io farei semplicemente un refresh (pull down) perché a volte da solo non lo fa
1.3.912 en notify di dezmen3 fa sempre quel che deve, il resto sono problemi del telefono o del mi bandCi provai, ne feci mille, mica uno. Provai a disinstallare l'applicazione, svuotare la cache dell'app, ma niente. Solo in questo modo ho risolto.
Grazie. Ci guardo. Comunque sullo store ufficiale ancora non è stato inserito.Tinydeal permette le prenotazioni.
Intorno ai 26€ se non ricordo male. Controlla
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk