Si ma forse solo per i device non Xiaomi... Dobbiamo svangare sto dubbio al più presto...
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Quindi confermato per tutti i kitkat e non solo gli xiaomi?Leggi qui in fondo all'articolo... Dicono sia compatibile su tutti gli android 4.4 e non solo Xiaomi...prendiamo lo con le pinze...
http://www.yourlifeupdated.net/acce...lo-smartband-da-13-per-lo-sport-e-il-fitness/
Con la V6 ogni dubbio è certamente superato...spero infatti che non tardi ad arrivare sul Mi2/2s. Ma sarebbe già bello sapere che sia compatibile con la Wiui da subito...altrimenti pazienza...aspetteròQuindi per pieno utilizzo bisogna aspettare la MIUI V6 per i Mi2/2S.
Che intendi con " per chi ha uno xiaomi i tempi di traduzione sono un falso problema?". Non bisogna tradurre l app ? Quindi anche per il nexus non è un problema...Per chi ha uno Xiaomi i tempi di traduzione sono un falso problema... Io la penso come Iddiek. Diverso invece lo sblocco del device...ad oggi per quello che si sa ci vuole uno Xiaomi... Ma chi può dire che questa funzione non verrà estesa ad altri terminali sui quali gira la Miui?...i dubbi è normale averli...ma se hanno detto che vogliono fare la guerra alle case più blasonate avranno un minimo di strategia!!!....non credo lo vogliano vendere solo in Cina...ad ogni modo ponderate la scelta...i soldi son mica noccioline.