Io la miui non la ho ,l ho sempre avuta nei miei vecchi smartphone! Tu dici che con la miui giro qualche settimana e va anche su nexus! Lo acquisto comunque tanto per 20 euro
Il punto è questo, ad oggi le info trapelate sulla compatibilità sono veramente poche. Di certo si sa per il Mi3 e Mi4. Ma in rete, e anche sul forum miui.com ho letto che anche altri device xiaomi saranno compatibili (si spera pienamente compatibili). Personalmente credo che i device Xiaomi che riceveranno la V6 basata su android 4.4.4 e che sono dotati di BT 4.0 avranno la piena compatibilità.
Tornando a te, tantissime sono le richieste per sapere se il Mi Band sarà compatibile con altri device, soprattutto tra i tanti supportati in via ufficiale da MIUI (quindi anche Nexus 5)...ma quello che oggi NON C'E'...è una smentita ufficiale sulla NON compatibilità con altri device.
Io la penso cosi, marketing e suspence (vedi il lancio del Oneplus One e dello stesso Mi4) sono la costante per ciò che riguarda telefonia e tutto quello che ruota intorno ad essi...serve per raccogliere i rumors dei clienti e degli appassionati si sa.
Il team MIUI cinese è uno dei più aperti all'interlocuzione con i propri fan e credo che le migliaia di richieste che hanno già ricevuto da tutto il mondo, gli darà il giusto input per renderlo compatibile con più device possibili (...sempre che non lo sia già
)...e magari se sul tuo Nexus ci metti la MIUI ti sblocca pure lo schermo...chissà
Anche io non vedo l'ora di saperne di più...ma come hai detto tu per 20 euro il rischio si può correre, al massimo lo rivendi (sempre che non ti compri il Mi3 o il Mi4
)...