microfono non funziona

ale88

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Salve avendomi improvvisamente trovato senza cellulare ho ripescato un vecchio ma funzionante redmi note 9s.
riprestinato le condizioni di fabbrica ho inserito la mia sim e presenta il problema che quando chiamo la controparte non sente la mia voce.
fatto più prove con telefoni differenti ma si verifica lo stesso problema.Se faccio una ricerca usando il microfono non rileva la mia voce. Se faccio però, una registrazione di un audio la registrazione o un video non presenta nessun problema, la mia voce si sente nitida.
Quindi mi viene da pensare che non sia un problema hardware. I permessi del microfono per il telefono ci sono. il sistema è aggiornato.
cosa mi consigliate di fare? Il problema per me è urgente, grazie a chi potrà aiutarmi
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.233
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve avendomi improvvisamente trovato senza cellulare ho ripescato un vecchio ma funzionante redmi note 9s.
riprestinato le condizioni di fabbrica ho inserito la mia sim e presenta il problema che quando chiamo la controparte non sente la mia voce.
fatto più prove con telefoni differenti ma si verifica lo stesso problema.Se faccio una ricerca usando il microfono non rileva la mia voce. Se faccio però, una registrazione di un audio la registrazione o un video non presenta nessun problema, la mia voce si sente nitida.
Quindi mi viene da pensare che non sia un problema hardware. I permessi del microfono per il telefono ci sono. il sistema è aggiornato.
cosa mi consigliate di fare? Il problema per me è urgente, grazie a chi potrà aiutarmi
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.233
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve avendomi improvvisamente trovato senza cellulare ho ripescato un vecchio ma funzionante redmi note 9s.
riprestinato le condizioni di fabbrica ho inserito la mia sim e presenta il problema che quando chiamo la controparte non sente la mia voce.
fatto più prove con telefoni differenti ma si verifica lo stesso problema.Se faccio una ricerca usando il microfono non rileva la mia voce. Se faccio però, una registrazione di un audio la registrazione o un video non presenta nessun problema, la mia voce si sente nitida.
Quindi mi viene da pensare che non sia un problema hardware. I permessi del microfono per il telefono ci sono. il sistema è aggiornato.
cosa mi consigliate di fare? Il problema per me è urgente, grazie a chi potrà aiutarmi
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.442
Messaggi
314.190
Membri
34.136
Ultimo iscritto
Maffinize

Ultimi post