Ciao a tutti,
Io vorrei comprare il MiFrame per il mio Mi4, qualcuno lo ha già acquistato? Come si trova? Da problemi di segnale?
Da dove lo si può comprare in modo sicuro?
Grazie in anticipo
Salve, io ce l'ho blu e a giorni me ne arriva un oro che sembra più un perlato. Il segnale non cambia x nulla, secondo me perde di velocità un pò il bluetooth x quanto la connessione che con il bracciale MiBand.
Se vuoi ti vendo il mio blu
Comprato da ibuygou ed oggi è arrivato finalmente dopo un mese. Pagato circa 8 euro colore champagne, non sembra perdere segnale a differenza di come mi avevano detto. Molto sottile ed elegante. Lo riprenderei senza dubbio. Non penso sia molto sicuro in caso di caduta ma io ci ho messo una bella nilkin di vetro e dovrei essere tranquillo.
Re edit:
Perde Un po il segnale del WiFi e 3g ma non drasticamente
Infatti se lo appoggi potrebbe graffiarsi la fotocamera posteriore e la scocca. Alteus anche a te non combacia proprio perfettamente con i bordi? Diciamo che va un po largo.Sinceramente io lo vedo molto valido per la protezione della cornice che è molto delicata ma invece non protegge la "bombatura" della cover posteriore unico suo difetto.
Identico, bisogna solo vedere la qualità dell'alluminio e della protezione che assorbe gli urti all'interno. Ma questo costa 12 su ibuygou il miframe costa 9 tipo. Prendi il miframeC'è molta differenza con questo?
Stavo per prendere Mikey ma davvero non entra ?È identico..... Solo che questo lo paghi di più.... Cmq il mio l'unica pecca che c'è nei bordi e fori è x il mikey che non entra..... Il resto non ho trovato problemi nei fori..... Ah forse qualche volta l'audio che con i tasti decide lui se alzare o no...... Ma capace che spingo male io.....