Prodotto MiFrame

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ciao a tutti,
Io vorrei comprare il MiFrame per il mio Mi4, qualcuno lo ha già acquistato? Come si trova? Da problemi di segnale?
Da dove lo si può comprare in modo sicuro?
Grazie in anticipo

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per comprarlo vai su ibuygou, se da problemi di segnale non saprei dirti a me non ha entusiasmato sinceramente e l'ho venduto subito

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
Io vorrei comprare il MiFrame per il mio Mi4, qualcuno lo ha già acquistato? Come si trova? Da problemi di segnale?
Da dove lo si può comprare in modo sicuro?
Grazie in anticipo

Concordo con @ale8530...ad ogni modo c'è un articolo in Home Page sul MiFrame...se guardi nel mercatino dell'usato li trovi in vendita, ti ricordo che non è un accessorio creato da Xiaomi...fossi in te andrei su altra tipologia...

Alteus83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Salve, io ce l'ho blu e a giorni me ne arriva un oro che sembra più un perlato. Il segnale non cambia x nulla, secondo me perde di velocità un pò il bluetooth x quanto la connessione che con il bracciale MiBand.

Se vuoi ti vendo il mio blu

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Come mai ci ha lasciato un'impressione negativa? Io ho sempre utilizzato bumper e mi hanno salvato la vita dello smartphone sempre, senza farlo né rompere né graffiare per questo sto valutando il miframe oltre al fatto che vedendo le video recensioni è molto carino esteticamente

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Salve, io ce l'ho blu e a giorni me ne arriva un oro che sembra più un perlato. Il segnale non cambia x nulla, secondo me perde di velocità un pò il bluetooth x quanto la connessione che con il bracciale MiBand.

Se vuoi ti vendo il mio blu

Grazie mille ma lo comprerei nero :D

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Comprato da ibuygou ed oggi è arrivato finalmente dopo un mese. Pagato circa 8 euro colore champagne, non sembra perdere segnale a differenza di come mi avevano detto. Molto sottile ed elegante. Lo riprenderei senza dubbio. Non penso sia molto sicuro in caso di caduta ma io ci ho messo una bella nilkin di vetro e dovrei essere tranquillo.

Re edit:
Perde Un po il segnale del WiFi e 3g ma non drasticamente

Ultima modifica:

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Comprato da ibuygou ed oggi è arrivato finalmente dopo un mese. Pagato circa 8 euro colore champagne, non sembra perdere segnale a differenza di come mi avevano detto. Molto sottile ed elegante. Lo riprenderei senza dubbio. Non penso sia molto sicuro in caso di caduta ma io ci ho messo una bella nilkin di vetro e dovrei essere tranquillo.

Re edit:
Perde Un po il segnale del WiFi e 3g ma non drasticamente

Grazie :)

Alteus83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Sinceramente io lo vedo molto valido per la protezione della cornice che è molto delicata ma invece non protegge la "bombatura" della cover posteriore unico suo difetto.

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Sinceramente io lo vedo molto valido per la protezione della cornice che è molto delicata ma invece non protegge la "bombatura" della cover posteriore unico suo difetto.
Infatti se lo appoggi potrebbe graffiarsi la fotocamera posteriore e la scocca. Alteus anche a te non combacia proprio perfettamente con i bordi? Diciamo che va un po largo.

Alteus83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
È identico..... Solo che questo lo paghi di più.... Cmq il mio l'unica pecca che c'è nei bordi e fori è x il mikey che non entra..... Il resto non ho trovato problemi nei fori..... Ah forse qualche volta l'audio che con i tasti decide lui se alzare o no...... Ma capace che spingo male io.....

cadalu46

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
È identico..... Solo che questo lo paghi di più.... Cmq il mio l'unica pecca che c'è nei bordi e fori è x il mikey che non entra..... Il resto non ho trovato problemi nei fori..... Ah forse qualche volta l'audio che con i tasti decide lui se alzare o no...... Ma capace che spingo male io.....
Stavo per prendere Mikey ma davvero non entra ?

Alteus83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
A me non entra una volta che metto la cornice... Però le cuffie non hanno problemi..... Purtroppo il mikey e poco più largo all'altezza del tastino..... Poi fatti dare qualche altro parere.... Cmq x quello che costa puoi anche prenderlo lo stesso e provare....

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin