- Punteggio reazioni
- 7
- Punti
- 18
Mi avete convinto con questo note, appena venduto il mio mi4 il mi note sarà mioIl Mi Note è spettacolare, voto quello
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Mi avete convinto con questo note, appena venduto il mio mi4 il mi note sarà mioIl Mi Note è spettacolare, voto quello
Sembra un modello economicoQuesto mese esce il nuovo modello mi4c
Sembra, ma le caratteristiche sono da (quasi) top di gamma. Lo snapdragon 808 è lo stesso di LG G4 e del (forse) Nexus 5xSembra un modello economico
Peccato sembra sarà distribuito in un numero limitato, almeno così ho lettoSembra, ma le caratteristiche sono da (quasi) top di gamma. Lo snapdragon 808 è lo stesso di LG G4 e del (forse) Nexus 5x
A 280 lo prendo
Vediamo com'è
Non credo ci sarà da aspettare per le ROM, credo il problema sia trovarloE per le rom? Ci sarà da aspettare molto?
Io sto per acquistare un Mi4, ma la tentazione di aspettare questo 4iC è fortissima. Mi dispiacerebbe, però, trovarmi un dispositivo inutilizzabile per via della lingua.
Ciao
Ho un brutto presentimento, noi qua in Italia del mi4c vediamo solo le fotografie.peccato dobbiamo aspettare mi5http://candytech.in/xiaomi-mi4c-latest-cheap-great-performance-mobile/
La penso come te, io appena venduto il mio mi4 vado su un mi note poi vedremo ...Ho un brutto presentimento, noi qua in Italia del mi4c vediamo solo le fotografie.peccato dobbiamo aspettare mi5
Il mi note è bello però per i miei gusti è troppo grosso io sopra i 5.2" non vado aspetto 4o5 mesi per il mi5La penso come te, io appena venduto il mio mi4 vado su un mi note poi vedremo ...