Personalmente la 5.10.29 è stata quella che mi ha dato la maggiore affidabilità in termini di durata. Dalla 5.1.5 è iniziato il mio calvario: la batteria si caricava in 7-8 ore e si scaricava in 4. Purtroppo anche le versioni successive manifestavano lo stesso problema. Ho pensato che si trattasse di un difetto della batteria, tuttavia, come ultimo tentativo, ho deciso di installare la MIUI 7 stabile ufficiale, priva purtroppo della lingua italiana. Con quest'ultima ROM, pare che tutto sia stato risolto, arrivando a fine giornata senza patemi, con ancora un 10-15% di autonomia.
Ho provato a montare la MIUI 7 Multi Stabile, ma mi segnala sempre l'errore del file unzip update tramite UPDATER. Essendo la Stabile, non sono riuscito a installare tanto Flashify quanto TWRP recovery, per la mancanza d'accesso al Root, pertanto ho lasciato perdere, continuando con l'utilizzo della ROM sopraccitata. Mi rimane comunque il rammarico di non usare la nostra lingua. Usare il GPS in inglese non lo auguro a nessuno

. I nomi delle vie vengo sistematicamente storpiati.