Ciao, io ho un redmi 2 versione 2gb con laMiui5.6.4 sviluppatore Italian pack mi conviene aggiornare il dispositivo o no? Ogni tanto all'accensione non mi rileva la sim, è un problema solo mio?
Grazie
Grazie
Di default se non effettui un wipe data non perdi nienti, qui la procedura per installareHo scaricato il pacchetto nella root e rinominato in update.zip, ora pero' per andare avanti non riesco a capire come fare e non vorrei che si cancellassero tutti le applicazioni, i dati, le foto etc etc...
Grazie
Perché, scusate se mi intrometto, ma perché sconsigli di aggiornare tramite OTA? Altra domanda, posseggo un redme 2 1gb Ram da pochi giorni, come mai non mi notifica gli aggiornamenti? Grazie x le risposte e scusate di nuovo ma è la prima volta che posseggo uno xiaomi!Non aggiornare tramite OTA
Ho notato una cosa in questa versione, se vado in impostazioni audio il menù si chiude,è un bug?Ok aggiornato sembra tuto ok, mi compare adesso un aggiornamento disponibile alla versione 5.8.27 e' meglio non farlo giusto?Grazie ancora.
Ciao
Si é un bug spero che con il prossimo aggiornamento risolvano perché é piuttosto fastidioso....Ho notato una cospen questa versione, se vado in impostazioni audio il menù si chiude,è un bug?
Grazie ciao.
Le rom di Miui.it non hanno aggiornamenti OTA, quindi eseguendolo andresti ad installare l'OTA della rom EU, sovrapponendo rom differenti.Perché, scusate se mi intrometto, ma perché sconsigli di aggiornare tramite OTA? Altra domanda, posseggo un redme 2 1gb Ram da pochi giorni, come mai non mi notifica gli aggiornamenti? Grazie x le risposte e scusate di nuovo ma è la prima volta che posseggo uno xiaomi!
Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!Le rom di Miui.it non hanno aggiornamenti OTA, quindi eseguendolo andresti ad installare l'OTA della rom EU, sovrapponendo rom differenti.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
In compenso adesso mi riconosce sempre la sim al primo colpo quando lo accendo....Si é un bug spero che con il prossimo aggiornamento risolvano perché é piuttosto fastidioso....
Che ROM hai messo e quale era la precedente ? Hai fatto dei wipe e se si quali?Aggiornato all'ultima versione adesso funziona anche il menu' audio.
Ciao
Ma la 5.6.4 che avevi era la versione italiana o quella internazionale?Non ho fatto nessun wipe e l'ultima rom e' la 5.9.1, la precedente era la 5.6.4