catta202000
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 18
Con la nuova versione MIUI (4.7.4) e MiKey 1.6.1 la foto istantanea funziona perfettamente anche a schermo spento!
Se guardi le versioni pubblicate su questo post sembra proprio che, per adesso, gli aggiornamenti siano frequenti. Poi, logicamente, quando il sistema avrà raggiunto una certa stabilità non occorrerà più aggiornare l'app.Ragazzi sono un nuovo possessore di MiKey, volevo chiedervi se gli aggiornamenti dell'app sono abbastanza frequenti. Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Benissimo, spero arrivi presto il mikey ordinato ormai moooolto tempo faUPDATE 1.7.0_76 Multilingua
1. New toggles option / NFC, GPS, Data, Wi-Fi, BT
2. Fix battery drain bug
http://xiaomi.eu/community/attachments/mikey-1-7-0_multilang_xiaomi-eu-apk.8402/
A me sul Mi2S non fa così... quando accendo il cellulare mi chiede se quello inserito è un auricolare o un MiKey e poi effettuata la scelta si comporta di conseguenza. Non è magari una questione di permessi dell'app? Detto che io non li ho mai toccati lasciando quelli di default quando l'ho installata la prima volta.Ragazzi, avrei una domanda:
è normale che all'avvio dello smartphone (un Mi3) col mikey inserito me lo riconosce sempre come cuffie auricolari?
C'è un modo per portarlo a riconoscere per quello che è?
Poi se apro l'applicazione Mikey (nel mio caso la 1.7.0) lo riconosce.
Grazie
Ragazzi, avrei una domanda:
è normale che all'avvio dello smartphone (un Mi3) col mikey inserito me lo riconosce sempre come cuffie auricolari?
C'è un modo per portarlo a riconoscere per quello che è?
Poi se apro l'applicazione Mikey (nel mio caso la 1.7.0) lo riconosce.
Grazie
ho inserito la mikey in samsung per provare a vedere se funzionava. adesso quando lo inserisco nel mio xiaomi m2 mi vede come gli auricolari e mi esce dispositivo non riconosciuto. cosa devo fare?
1.8, ma che permessi gli devo dare?No, non c'entra la mikey, è un problema software.
Che versione hai installato della app mikey? Hai dato i permessi per eseguire automaticamente?