Impostazioni - impostazioni aggiuntive - backup e ripristinoScusate ma non si puo portare il cell allo stato di fabbrica=
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Impostazioni - impostazioni aggiuntive - backup e ripristinoScusate ma non si puo portare il cell allo stato di fabbrica=
No. Ti rimette la rom che hai suGrazie ...ma ritorna alla miui 9 quella che c'era quando lo comprato?..grazie
Pazienza non ce piu modo di fare funzionare la seconda sim....ma si può....Dio mio.No. Ti rimette la rom che hai su
O sblocchi il bootloader e metti una rom decente oppure preghi San Gennaro che il prossimo aggiornamento sia risolutivoPazienza non ce piu modo di fare funzionare la seconda sim....ma si può....Dio mio.
Se sblocco il bootloader perderò la garanzia con il venditore (Grossoshop)?O sblocchi il bootloader e metti una rom decente oppure preghi San Gennaro che il prossimo aggiornamento sia risolutivo
La guida esiste nel mio campo firma oppure le FAQ oppure sezione guide del redmi. Per la garanzia chiedere esclusivamente allo shopSe sblocco il bootloader perderò la garanzia con il venditore (Grossoshop)?
Lo so che ci sono thread dedidati ma senza altre battutine irritanti è possibile PER FAVORE avere qui un link di una guida semplice semplice per sbloccare sto bootloader e un altro per installare una rom decente?!