[MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

carlomatt

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ciao Ragazzi, avete per caso notato anche Voi un aumento del consumo di batteria, oppure è solo una mia impressione?

In parte è vero ma reinstallando tutto cambiano i permessi di molte app e quindi quelle che non partivano all'accensione del telefono ora invece lo fanno, così come le notifiche automatiche che sono aumentate a dismisura e che sto disabilitando man mano.

• Like
Reazioni: am0142

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Scusate ma xké bisogna cambiare nome all'app magisk maneger? Non basta solo selezionare le app in magisk Hide per nasconderle?

carlomatt

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Scusate ma xké bisogna cambiare nome all'app magisk maneger? Non basta solo selezionare le app in magisk Hide per nasconderle?
Non basta perchè molte app cercano sul telefono il nome del pacchetto di installazione e se lo trovano inibiscono l'utilizzo dell'app.

sibal

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI4, MI5, MI6, Redmi4Pro
buonasera,
io ho un Mi6 con miui.it 10.4.2 stabile 10.4.2.0 (PCACNXM) e volevo gentilmente sapere se per installare la EasyROM by MIUI.it 11.0.3.0 devo per forza installare la ROM FASTBOOT GLOBAL STABILE ecc. oppure si può installare la EasyROM direttamente da TWRP senza "format data" ma solo wipe cache,dalvik.
grazie

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
buonasera,
io ho un Mi6 con miui.it 10.4.2 stabile 10.4.2.0 (PCACNXM) e volevo gentilmente sapere se per installare la EasyROM by MIUI.it 11.0.3.0 devo per forza installare la ROM FASTBOOT GLOBAL STABILE ecc. oppure si può installare la EasyROM direttamente da TWRP senza "format data" ma solo wipe cache,dalvik.
grazie
Guarda io ho fatto tutti i passaggi rom fastboot e e poi global MIUI.it. te lo dice un possessore di mi6 che aveva una stabile MIUI.it

sibal

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI4, MI5, MI6, Redmi4Pro
Guarda io ho fatto tutti i passaggi rom fastboot e e poi global MIUI.it. te lo dice un possessore di mi6 che aveva una stabile MIUI.it
grazie! l'avevo letto ma speravo ancora in una possibilità diversa... farò come te

filaretimari

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve. Ho acquistato da poco uno xiaomi redmi note 8 pro. La camera non funziona. Si impalla. Dà errore fotocamera. Riavviare il dispositivo. Ho letto su questo forum che potrebbe dipendere dalla rom. Se installò questa risolvo il problema? Ho MIUI global 11.0.3 stabile(PGGEUXM) . Grazie mille a chi potrà aiutarmi. L ho acquistato proprio per la fantastica camera:(

T19

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
non credo che il tuo device sia supportato su questo forum in quanto monta un processore mediatek.
gli admin ti potranno rispondere meglio a riguardo.

• Like
Reazioni: bugrider

filaretimari

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per una profana come cosa vorrebbe significa re? Sai aiutarmi in qualche modo?

frank-sudoap

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera a tutti. Sono su miui 11 EEA. Devo per forza passare alla global per flasharla?

Sgammy96-

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi Mix 3
Ragazzi come va la nuova rom? C è qualche bugs? Oppure funziona tutto alla perfezione?

Bobo1980

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ho un READMI 5 con ROM 9.5.12 NDAMIFA, non mi trova aggiornamenti ed ho provto in tutti i modi ad installarla da recovery ma non funziona, puoi aiutarmi voglio installare la ROM 11?
Il mio telefono era con TIM ma adesso uso Vodafone….
Grazie mille
Claudio

mautremens

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera ragazzi, scusate se posto questa domanda in questo forum, se sbaglio indicatemi dove posso postarla. Ho un problema col mio redmi k30 4g con rom cinese. Ho atteso fino ad oggi lo sblocco del boatloder che è avvenuto regolarmente. Ho istallato tramite XiaoMiTool V2 la twrp ma mentre istallavo la nuova rom di Phoenix non mi sono ricordato di lasciare il cavetto del telefono al pc e quindi ho combinato un guaio. Non riesco ad andare oltre anzi, mi si è bloccato tutto, unica cosa che riesco a fare e mettere il telefono in fastboot o con pulsante di accensione e volume su tornare su twrp...Ma non riesco a ripristinare la vecchia rom cinese neppure con mi flash tool ecc ecc.. Potete aiutarmi? P.S. Non vado ne avanti ne dietro Grazie. Maurizio

T19

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
se bootloader sloccato e twrp
fai un format data.
poi scaricati una custom rom la metti dentro il device e da twrp la flashi.

mautremens

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
spiegati meglio sono una frana. Il telefono è sbloccato e twrp mi compare se clicco accensione e volume piu...Ma non so come istallare la rom dentro il device se non mi si accende spiegami i passi uno alla volta se puoi. Grazie

T19

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
avvialo in twrp lo colleghi via usb al pc
dovresti vedere l'archivio interno del telefono se cosi non fosse allora sempre da twrp fai wipe/format data/yes

mautremens

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
dimmi cosa devo fare.

Allegati

• 20200418_233940.jpg
    20200418_233940.jpg
    785,4 KB · Visite: 15
  • 20200418_234058-min.jpg