- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento della MIUI 13? O c'è ancora da aspettare? Grazie mille
Si si certo, ti ringrazio anticipatamente se mi dicessi anche come farai a mettere la 13 così proverò anche io...Buongiorno, no io almeno ancora nulla, credo ci vorrà un pò.
Invece credo che a breve sbloccherò il bootloader e cambierò fw (il mio 10TPro è brandizzato vodafone nonostante preso su amazon) purtroppo ho gravi problemi da un mesetto con il microfono, si sente forte fruscio che a volte sovrasta la voce. Sembra una cosa software, come metterò la 13 scriverò come va con questa nuova rom se vuoi.
@ale8530Buonasera,
Guarda ho sbrandizzato e resettato il mio risolvendo il problema del microfono finalmente, solo che ho messo la 12.5.12 XM, perchè dovendo andare all'estero a breve non mi sono fidato della 13.
In ogni caso, la procedura è la stessa, devi sbloccare il bootloader se bloccato, questa è la pratica più antipatica, perchè una volta richiesto l'unlock bisogna aspettare 7-9 giorni. Io ne ho aspettati di più. Purtroppo a quanto leggevo, se si prova l'unlock prima dei giorni dichiarati da xiaomi si rischia di ricominciare il conteggio. Ma se qualcuno qui sa il contrario smentitemi
una volta sbloccato il bootloader, bisogna fare il flash da adb della recovery TWRP e da li, fai wipe completo, carichi l'immagine della ROM che ti serve nel nostro caso con Mi10T/TPro la miui per Apollo.
Una volta effettuato il flash, da recovery fai un wipe ma solo cache e dalvik. quando riavvii tornerà la recovery originale, ti consiglio un nuovo wipe anche da li, ma totale ed al riavvio avrai la tua miui.
Ho trovato una guida in inglese molto facile tramite google, ma immagino ce ne sia una anche qui sul sito, non vorrei che se te la linko infrango il regolamento.
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento della MIUI 13? O c'è ancora da aspettare? Grazie mille
Nessuno lo sa e nessuno risponderàsalve a tutti scusatemi ma qualcuno di voi ha avuto dei problemi di surriscaldamento con il cellulare?....perche il mio xioami 10 t 5g....surriscalda tantissimo e la batteria dura poche ore, nonostante io lo abbia spento ugualmente si mantiene caldo fino a quando la batteria viene consumata tutta e poi il cellulare incomincia a raffreddarsi....partite dal presupposto che il cellulare ha subito un cambio display e un cambio batteria....i pezzi non erano originali, ma già da prima mi dava questi errori....mi sta facendo uscire pazzo....l'ho formattato 3 volte....e ho disinstallato programmi che non usavo ma il problema persiste. Cosa dovrei fare ?