MIUI 3.11.29 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Siamo pronti con il rilascio del nostro MIUI 3.11.29 Italian Pack, ultima versione del nostro pacchetto di aggiornamento per la lingua italiana di MIUI ROM. Ricordiamo che da questa settimana MIUI supporta ufficialmente anche HTC One e, per tutti i possessori di questo terminale, segnaliamo questa guida per risolvere le problematiche con le Gapps (Google Apps).

trans.gif
Approfittiamo di questo spazio per fare i nostri più sinceri auguri di compleanno al nostro ale8530 che ieri compiva gli anni, tanti cari auguri Ale e grazie del tuo prezioso aiuto :)

Per contribuire attivamente all'ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.

MIUI-V5-logo-00.jpg

Attenzione ! Non è possibile installare ROM e Pack con MI Recovery, è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.

Installazione tramite Updater Xiaomi

- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)

- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)

- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione

- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione

- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia

dylanshock

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi ho aggiornato ma il meteo non ce l ho..come mai??

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
l'app meteo comprende città cinesi e inglesi, quindi è stata rimossa

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve… ho messo da poco la rom miui… ieri ho visto che c’era l’aggiornamento alla nuova versione è l’ho scaricato normalmente dalle impostazioni… solo che quando vado ad istallarlo si riavvia il telefono e dopo pochi secondi il robottino è a terra con un punto esclamativo rosso… ho seguito anche la vostra guida rinominando il file update.zip e togliendolo dalla cartella download_rom… come posso istallare il nuovo aggiornamento?

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
galaxy s3... ora sto riscaricando l'aggiornamento da MIUI Rom downloader...

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
mi spieghi esattamente come fai l'aggiornamento? :)

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dunque dopo aver scaricato il file con l'app miui rom copio il file dalla cartella download_rom nella memoria del telefono senza cartella... Poi vado in uploader faccio installa adesso e il telefono si riavvia subito e appare il robottino Android a terra con un punto esclamativo rosso e continua a riavviarsi e poi il telefono è normale... Vedo se ha aggiornato ed è rimasto alla vecchia versione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
rinomina il file in update.zip e mettilo nell'sd...
poi riprova e fammi sapere

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Fatto... Ma succede lo stesso e non aggiorna :-/ quanto è grande il file? A me riporta 491 mb.. Può darsi anche che non l'abbia scaricato totalmente...

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
la dimensione è circa quella... fai una cosa... scaricalo dal pc e mettilo nell sd e riprova :)

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok... Solo che non posso farlo oggi perché ho il wifi con il cubo della tre e c'è un limite di 500 mb al giorno... Devo farlo scaricare dal mio ragazzo a casa sua... Se no non si potrebbe istallare in recovery mode?

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Clark91 ho risolto... Ho istallato il file zip della scheda sd mandando il cell in recovery mode e si è aggiornato! ;-)

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
cioè non hai installato tramite updater?

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
no... con updater non me lo istallava... ho dovuto mandare il cell in recovery mode e istallare il file zip

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
A me non funziona più pogoda, va in crash

kiccas92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho trovato un bug della versione... Non so se capita anche a voi... Apro la fotocamera faccio una foto vado in galleria per vederla e poi quando torno indietro con l'apposito tasto lo schermo resta spento per 10 secondi cronometrati...

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ho trovato un bug della versione... Non so se capita anche a voi... Apro la fotocamera faccio una foto vado in galleria per vederla e poi quando torno indietro con l'apposito tasto lo schermo resta spento per 10 secondi cronometrati...

Assolutamente no

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia