MIUI 3.11.29 Italian Pack

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Ho trovato una piccola anomalia forse causata da una battitura frettolosa della vostra traduzione del pacchetto lingua che proponete.
Mi permetto di segnalarvela con questo screenshot. ;)

amsbsqU.png

Parlo dello spazio in posizione errata... "mi oattuale" invece che "mio attuale".

Grazie per il lavoro che fate, è molto apprezzato!

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Samsung Galaxy S2

Ah... comunque avrei un'altra domanda.

Ieri, dopo un problema non identificato con il telefono, ho dovuto procedere alla sua reistallazione completa partendo dalla 3.11.29 Multilanguage.
Non ho tuttavia istallato il vostro language pack per curiosità di capire la differenza. Non sono un utilizzatore assiduo del telefono, e mi chiedevo pertanto dove potrei notare eventuali incongruenze e migliorie che il vostro pacchetto introduce.

PS: so che anche l'italiano del multilanguage è opera vostra, e ve ne ringrazio. ;)

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
La rom di miui.it è più perfezionata sulla lingua... installa quella ;)

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Che sia più perfezionata non lo metto in dubbio... ma ho provato a cercare anche qui sul forum un topic che descrivesse dove cambia dalla versione nello *.zip multilingua, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Purtroppo e per fortuna sono un ragazzo curioso, e siccome con la rom multilingua non ho trovato ancora mancanze, mi chiedevo dove potrei trovare anomalie che mi invitino a istallare il pacchetto italiano.

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
La rom di miui.it è più tradotta in numero di cose della multilingua

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri