MIUI 3.12.6 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Buona Domenica tutti e ben trovati per il nostro appuntamento con MIUI 3.12.6 Italian Pack, il pacchetto di aggiornamento per la lingua italiana da installare sull'ultima versione della vostra MIUI e rendere così il sistema completamente tradotto ed ottimizzato.

trans.gif
Per contribuire attivamente all'ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.

MIUI-V5-logo-00.jpg

Attenzione ! Non è possibile installare ROM e Pack con MI Recovery, è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.

Installazione tramite Updater Xiaomi

- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)

- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)

- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione

- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione

- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia

• Like
Reazioni: herny

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Ciao a tutti...oggi ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3.12.6 italian pack nel mio MI2S, al riavvio ho riscontrato i seguenti problemi:
- La luminosità va automaticamente a 0;
- la batteria va automaticamente in modalità "Prestazioni";
- quando tentavo di connettermi alla rete wifi o alla connessione dati, vi accedeva regolarmente ma dopo 10/15 secondi si disconnetteva automaticamente.

Ho provato ad impostare tutto manualmente(sia luminosità, sia batteria), ma dopo 10/15 secondi in modo automatico si ripresentavano i problemi sopra descritti. Dopo aver riprovato più volte ho deciso di ritornare alla versione 3.11.29!!!! Segnalerò il problema anche tramite OTA Feedback!!!
Volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa?!?!?!?

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
A me nessuno di questi problemi, eccezion fatta per la non traduzione della batteria che risulta in inglese

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Confermo l'impostazione della batteria che si mette da sola su prestazioni

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
ma impostandola manualmente su normale ci rimane o torna in prestazioni?

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
ma impostandola manualmente su normale ci rimane o torna in prestazioni?
Ci rimane per 10/15 secondi e poi tutto a un tratto la luminosità dello schermo si abbassa al minimo, la batteria passa a prestazioni e qualsiasi connessione sia attiva viene disattivata..

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Io l'ho trovata solo una volta messa su "prestazioni"..poi l'ho cambiata in alte prestazioni ed è rimasta tale..per la luminosità tutto ok!

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
Io l'ho trovata solo una volta messa su "prestazioni"..poi l'ho cambiata in alte prestazioni ed è rimasta tale..per la luminosità tutto ok!
Mah...che dirti...lo segnalerò martedì in OTA feedback e speriamo che nella prox release il problema non si ripresenti...

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Per me tutto ok.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Strano però perchè altri non riscontrano questi problemi...

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
rimango con la multi lingua....evito un flash

nostradamus

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Pure io confermo tutti i medesimi bugs, luminosità, WiFi, Dati, Batteria.....altro non ho provato perchè ho riflashato la precedente...Ora aspetto la prossima release...(io ho provato flashando sia da recovery che da updater, stessi problemi). Provo con la multilingua per vedere se è proprio un problema della Miui Italiana....

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: thedoctor85

nostradamus

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
...niente da fare, già in fase di "ottimizzazione" la luminosità se ne va per i fatti suoi....e poi tutto il resto. Aspetterò la release successiva e rimetto la 3.11.29 :-(
Potrebbe essere (supposizione), un problema di flash system 1 e 2? Se ne va qualche firma forse? Qualche app installata incompatibile? Bo....

Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi ora ho dato via il mi2s per prendere il prossimo mi3, ma posso confermare che anche prima nella versione 3.11.29 c'erano problemi con i settaggi del consumo batteria, io penso che sia tutto legato li.

Consiglio di rimettere 3.11.15.

• Like
Reazioni: steven33

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ora ho dato via il mi2s per prendere il prossimo mi3, ma posso confermare che anche prima nella versione 3.11.29 c'erano problemi con i settaggi del consumo batteria, io penso che sia tutto legato li.

Consiglio di rimettere 3.11.15.
scusami ale ho lo stesso problema.. come posso rimettere di nuovo la 3.11.5 ? grazie in anticipo

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Backup con l'applicazione miui, wipe all user data, installazione rom 3.11.15 e ripristino backup.

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ok
Backup con l'applicazione miui, wipe all user data, installazione rom 3.11.15 e ripristino backup.
ok in maniera più semplice per me così da farla ora che già ho i nervi XD.. scusami ma se me lo spieghi in maniera un po più semplice lo faccio ora sul momento. applicazione miui dallo smartphone oppure dal pc?wipe?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
-.-' , ti metti miui e non sai queste info basilari? che smartphone hai?

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
-.-' , ti metti miui e non sai queste info basilari? che smartphone hai?
ho uno xiaomi mi2s.. quindi saprei fare tutti i passaggi, magari con un aiutino in più mi aiuteresti molto.. ci sto prendendo la mano… dammi il tempo XD

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
devo fare lo stesso procedimento fatto all inizio? quindi installare di nuovo la multilanguage scaricata in italiano?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia