MIUI 3.12.6 Italian Pack

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scaricati la rom, la trovi qua-->http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui-archivio/miui-3-11-15/

1)Rinomini il file in update.zip e le inserisci nella root principale della memoria interna
2)Backup miui per salvare le tue impostazioni applicazioni (lo trovi dentro la cartella sicurezza dello smartphone)
3)Entri in MiRecovery , vai su wipe e fai Wipe all user data
4)Fai Install update.zip
5)Una volta che ha installato fai i riavvio, e poi lanci il ripristino backup con l'applicazione miui.

Se non capisci questi semplici passaggi, lascia perdere lo xiaomi phone fatti un cellulare con la rom stock lol :D

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ok credo di aver capito non è difficile spiegato in questo modo.. XD ma volevo chiederti se cambia qualcosa installare di nuovo il multipackage 3.11.8 scaricato all inizio visto che l ho già nel pc oppure devo installare questo che con il precedente non c entra nulla? :)

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
ok credo di aver capito non è difficile spiegato in questo modo.. XD ma volevo chiederti se cambia qualcosa installare di nuovo il multipackage 3.11.8 scaricato all inizio visto che l ho già nel pc oppure devo installare questo che con il precedente non c entra nulla? :)
steven è lo stesso.. ma ti consigliamo quella linkata da ale, che è più "italianizzata" :D

• Like
Reazioni: ale8530 e steven33

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Usa il nostro file, la multilanguage non ha mai le nostre ultime traduzioni.

Per mi2s le testavo io personalmente quindi vai tranquillo.

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Usa il nostro file, la multilanguage non ha mai le nostre ultime traduzioni.

Per mi2s le testavo io personalmente quindi vai tranquillo.
ok quindi faccio lo stesso procedimento con in più il backup e quella che ho installato precedentemente visto che la sostituisco con questa la elimino?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Basta con tutte queste domande steven, ti ho scritto la procedura, cortesemente segui quella :).

Il forum non può essere utilizzato per tampinare mod o utenti :).

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Basta con tutte queste domande steven, ti ho scritto la procedura, cortesemente segui quella :).

Il forum non può essere utilizzato per tampinare mod o utenti :).
Scusa se non sono al tuo livello.. domandare è lecito e rispondere è cortesia non credo che due caratteri tipo si o no possano cambiarti molto…

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non è questione di livello, è scritto nel regolamento del forum ;).

Citazione dal nostro regolamento:

Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali. Non vale, in altre parole, il discorso "Io sono niubbo, tu mi devi aiutare".
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è già stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
È vietato l’inserimento di messaggi esplicitamente ed esclusivamente a carattere commerciale o pubblicitario e qualsiasi forma di promozione di negozi o siti Internet di ogni tipo citati al di fuori del contesto o del tema della discussione . Sono vietati i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile (termini od espressioni giudicati inappropriati per il forum, anche se parzialmente celati da asterischi o in altro modo, storpiature di nomi di aziende o prodotti, porteranno ad un intervento da parte dei moderatori).

steven33

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non è questione di livello, è scritto nel regolamento del forum ;).

Citazione dal nostro regolamento:

Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali. Non vale, in altre parole, il discorso "Io sono niubbo, tu mi devi aiutare".
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è già stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
È vietato l’inserimento di messaggi esplicitamente ed esclusivamente a carattere commerciale o pubblicitario e qualsiasi forma di promozione di negozi o siti Internet di ogni tipo citati al di fuori del contesto o del tema della discussione . Sono vietati i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile (termini od espressioni giudicati inappropriati per il forum, anche se parzialmente celati da asterischi o in altro modo, storpiature di nomi di aziende o prodotti, porteranno ad un intervento da parte dei moderatori).
Ascoltate tutti quanti.. io non ho preteso un aiuto ma mi è stato concesso con una spiegazione più chiara e semplificata visto la mia difficoltà, inoltre aggiungo che essere persone induce anche ad aiutarsi anche in queste banalità non ho preteso niente di che da scatenare questa discussione... se mi avesse risposto con un si o con un no neanche sarebbe successo…anziché fare il precisino.. poteva dire benissimo non ce bisogno… la prossima volta steven però non chiedere altrò perché qui non siamo un centro assistenza ma un forum… avrei capito e non si sarebbe alimentato niente di tutto questo…ho fatto male ad entrare in sto forum per un aiuto.. è stato un piacere.. ciao

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra

nostradamus

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Non ho capito perchè ripassare alla versione ancora prima...la 3.11.29 mi funzionava benissimo...è la 3.12.6 che non va...

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Io non capisco che senso abbia rinominare il file in update.zip..una volta lo feci e si bloccò il telefono!!rimanere con il nome originale è più sensato almeno non si blocca!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
lo avrai rinominato male.

La recovery legge il file solamente rinominato update.zip

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Assolutamente no!! Funziona perfettamente senza rinominarla

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: nostradamus

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ragazzi ora ho dato via il mi2s per prendere il prossimo mi3, ma posso confermare che anche prima nella versione 3.11.29 c'erano problemi con i settaggi del consumo batteria, io penso che sia tutto legato li.

Consiglio di rimettere 3.11.15.
ale sai nulla dello snapdragon 805?

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Per quanto riguarda la batteria,forse è solo sul mio,quindi nn segnalo come errore traduzione,l elenco livelli è in inglese...

Allegati

• Screenshot_2013-12-10-08-02-59.png
    Screenshot_2013-12-10-08-02-59.png
    50,3 KB · Visite: 27

nostradamus

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Io comunque di solito quando flasho una nuova ROM (aggiornamento), mi faccio sempre una pulizia Cache partition e Davilk Cache, poi installo....quindi se anche cosi' i problemi ci sono vuol dire che è proprio un problema di ROM e poi mi puzza il fatto di 12 Mb in meno rispetto alla precedente...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia