MIUI 3.3.8 Italian Pack

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
La galleria ha un problema... Non si vedono I nomi delle cartelle (su 3.3.8 stock si leggevano)
Allego screenshot

Allegati

• Screenshot_2013-03-13-15-55-51.jpg
    Screenshot_2013-03-13-15-55-51.jpg
    350,2 KB · Visite: 15

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
ho appena scaricato la 3.3.8.ma usando updater devo rinonimare i file o posso lasciarli cosi?funziona l'installazione con updater o devo per forza usare recovery clockworkmod?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
La galleria ha un problema... Non si vedono I nomi delle cartelle (su 3.3.8 stock si leggevano)
Allego screenshot
I nomi si leggono, appena verificato. Hai installato temi particolari ? In ogni caso ricordate di utilizzare la sezione del bug report e verificare prima di fare una segnalazione bug. Vedi mia firma. Thanks :)

Sent from my Xiaomi MI-2 with Tapatalk 2

crea

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
@Mish - Stesso problema installando con update è andato a buon fine la v. 3.3.8 ed il tel si è riavviato in system 2 poi ho fatto ripartire in sytem 1 e ho installato il pack italiano concluso senza proble, riavvio e pur avviandosi mi compare una finestra che non si toglie con errore sull'applicazione Miui Home. Come si può risolvere? forse tramite clockworkmod? Grazie

idem

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
I nomi si leggono, appena verificato. Hai installato temi particolari ? In ogni caso ricordate di utilizzare la sezione del bug report e verificare prima di fare una segnalazione bug. Vedi mia firma. Thanks :)

Anche nel mio Mi2 i nomi si vedono. con la 3.3.8 + italian pack

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Allora dipende dal fatto che cambio font!
Ma qualsiasi font io scelga col theme manager non si vedono I nomi!

crea

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ricapitolando come si installa senza clockwork? installando da updater la rom in inglese va senza problemi ma con il language pack la Miui Home continua a crashare rendendo il dispositivo inutilizzabile.Qualche info in merito?Grazie.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Fai un test. Full wipe, installa su entrambi i sistemi la ROM base 3.3.8, poi installa su uno dei due l'Italian Pack e verifica.

strikefranky

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
@strikefranky - come hai installato la Clockworkmod, con recovery o update? Grazie
io la Clockworkmod l'ho installata tramite recovery, dopo batsa riavviare il telefono in recovery e parte la clock, da li fai i wipe e poi installi sia rom che lingua.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
ho installato la 3.3.8+italian pack con updater su tutti 2 due i sistemi perchè se caricavo italian pack solo su uno sull'altro c'era la finestrella di errore miui......sembra funzioni tutto perfettamente solo che ho riscontrato alcuni problemi ,probabilmente dovuti alla giovane età, ma+ probabilmente dovuti alla mia ignoranza.
Prima di questa versione avevo la 3.2.22 ed era tutto ok, ora riscontro;
1- quando esco da una qualsiasi app o altro appare una scritta in basso con scritto "caricamento launcher...." che prima non s'era.Sono solo alcuni istanti ma c'è ed io non ho capito come eliminarla;
2- ho blocco scermo con pin e prima quando premevo il tasto accensione andava subito in standby,ora invece si riattiva subito lo screenlooker con pin e solo se ripremo il tasto va in standby;
Perdonatemi per il mio inglese e se ho postato qui queste cose......

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia