MIUI 3.4.12 Italian Pack

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Non succede niente.
La voce è presente in Lingua e tastiera->Output sintesi vocale->Ascolta un esempio. Però andando su Motore di sintesi vocale Google->Installa dati vocali, quelli Italiani risultato installati.
Quindi neanche tu senti la voce quando clicchi su ascolta un esempio. Allora il bug del tts non l'hanno ancora risolto

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Quindi neanche tu senti la voce quando clicchi su ascolta un esempio. Allora il bug del tts non l'hanno ancora risolto
Però è strano perché inizialmente funzionava (la ricerca vocale) ma non saltuariamente, sempre! Ricordo ancora che per abilitarlo installai i 2 pacchetti .apk poi uscì il fatidicoaggiornamento sul Play Store di Google Now dove era disponibile l'output vocale in Ita e mi funzionò anche questa feature senza problemi (stavo nella 3.3.29) per poi improvvisamente non funzionare più, peccato :(

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Però è strano perché inizialmente funzionava (la ricerca vocale) ma non saltuariamente, sempre! Ricordo ancora che per abilitarlo installai i 2 pacchetti .apk poi uscì il fatidicoaggiornamento sul Play Store di Google Now dove era disponibile l'output vocale in Ita e mi funzionò anche questa feature senza problemi (stavo nella 3.3.29) per poi improvvisamente non funzionare più, peccato :(
Ma la ricerca vocale funziona nel senso che riconosce la voce e le parole e avvia la ricerca sul web. Il problema è che, in quelle app che lo prevedono come navigatori ecc. la feature di assistenza vocale non funziona a causa di questo bug.

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ma la ricerca vocale funziona nel senso che riconosce la voce e le parole e avvia la ricerca sul web. Il problema è che, in quelle app che lo prevedono come navigatori ecc. la feature di assistenza vocale non funziona a causa di questo bug.
Si infatti quando parlavo del non funzionamento mi riferivo all'output. Mi sono sbagliato all'inizio nel parlare di ricerca vocale.

frusaglia

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto perché ho acquistato il mi2s.
Da un po' di tempo vi seguo e avete non poco contribuito alla mia scelta...mannaggia a voi! =)
Avrei bisogno di un consiglio, questa italian pack è installabile sul nuovo smartphone xiaomi?
E soprattutto, meglio optare per la traduzione con i vari problemini annessi o lasciarlo in full english?
Io ho attualmente un meizu m9 in inglese e non ho problemi, ci sono vantaggi per le app con l'italian pack?
Grazie a tutti e complimenti per il forum! ;)

frusaglia

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Mi scuso se ho fatto domande inutili e se ho approfittato di questo tread senza crearne uno nuovo...
l'italian pack è sicuramente installabile (il dubbio mi è venuto non vedendo il Mi2s nella lista), quello che chiedo a voi e se lasciarlo con la rom in cinese/inglese comporta svantaggi per l'utilizzo in Italia.
Grazie ancora!

giovanni

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,da quando ho installato l'ultima rom ovvero la 3.4.12 sul mio mi one s ho questi problemi ...Temi mi dice che non risponde ed qanche un processo di android mi segnala sempre che dev'essere chiuso.Inoltre il launcher di default sembra rallentato ma sdi carica..se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio moltissimo

Inoltre volevo chiedere se sapevate come comportarsi con la garanzia.Ok che sia stato acquistato da me all'estero ma penso sia cmq in garanzia .Esiste un punto d'assistenza?
Grazie mille

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao ma per aggiornare dalla 3.3.29 alla 3.4.12 sul Mi2 c'è bisogno di flashare recovery ed altro o basta la solita procedura(flash di rom + pack ita)?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se provieni da miui 5 basta wipe cache, davilkcache e applichi rom + pack :)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
No vai tranquillo :).

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io sapevo, che si trattava di un problema librerie...non so se è stato risolto :)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ho una domanda da fare... sono in attesa di ricevere lo Xiaomi M2A (in vendita dal 26 aprile) e vorrei lasciarlo con la ROM originale usando l'inglese! Volevo sapere come si fa ad aggiornare la ROM ogni settimana scaricando quella ufficiale MIUI. Vorrei sapere i passaggi. Grazie a chi mi aiuterà :) ...

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Basta che registri un account xiaomi :D.

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Basta che registri un account xiaomi :D.

Vabbè, l'account l'avrei creato anche per il market e per i temi. Ma per l'aggiornamento come funziona? Come succede con Apple? Oppure devo scaricare il file dal sito ufficiale di MIUI e usare l'app Updater? Grazie!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
fa tutto da solo, ti arriva l'ota e tu lo accetti :)

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Un'altra cosa per quanto riguarda i temi... avevo letto che ci sono temi free e temi a pagamento. Se si scaricano dal pc è facile capire quali sono i free e quali no. Ma avevo anche letto di stare attento ai temi in cinese... ma se io uso il terminale con la lingua inglese di default, i temi non avranno le app e tutto il resto sempre in inglese?!? Grazie!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt