Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piccolo aggiornamento sul fattore video...ho provato un filmato a 58 FPS e gira fluido...e uno a 23.75 e questo ultimo gira un po scattoso. L occhio umano ha come soglia 25 FPS...al di sotto inizia ad andare a scatti...ma quello che non capisco e che con altri player il video da 23.75 va benissimo ma con mi video no...
Solitamente al sabato o,massimo,la domenica trovo l'aggiornamento da scaricare sul mio GS2. Questa settimana non l'ho ancora ricevuto,avete notizia di qualche problema?
Mi riferisco alla "build settimanale"
Solitamente al sabato o,massimo,la domenica trovo l'aggiornamento da scaricare sul mio GS2. Questa settimana non l'ho ancora ricevuto,avete notizia di qualche problema?
Mi riferisco alla "build settimanale"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.