purtroppo non sono abilissimo nei flash e ho ancora qualche perplessità, vedo dal link sopra che siamo già alla 4.7.11, qualcuno ha testato l'ultima versione?
sono incluse gapps e multilingua? risolto il problema whatsapp?
Attualmente ho un note 3 N9005 4.4 con ROOT fatto con CF-Auto-root-hlte-hltexx-smn9005.zip e recovery philz_touch_6.19.3-hlte.tar.md5
Per installare la MIUI devo fare oltre a un consigliabile nandroid backup e un backup della cartella efs, faccio come scritto qui:
Procedura di installazione
Scaricare la rom e copiarla nella SD esterna
Assicurarsi di avere i permessi di root
Assicurarsi di aver fatto un backup
Deep clean ( wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc)
Flash rom (le gapps sono incluse)
Wipe cache & dalvik (opzionali)
Reboot System
Operazioni post flash (consigli utili ed importanti)
Avvio post flash:
Dopo aver segeuito la procedura di flash dovrete ovviamente riavviare il Note. Noterete che la Miui Rom vi proporrà la registrazione ad un account Xiaomi che vi servirà per scaricare temi ecc..o per abilitare il servizio cloud di Xiaomi.
Rapporto di consegna sms:
Ricordate di togliere il servizio di rapporto consegna sms nelle impostazioni dell' app.
Abilitare il root :
Nell' app Sicurezza cliccare su Permessi ed abilitare i permessi di root.
Per chi ha problemi con il download in 3g:
Aprite l' app Download (si trova nella cartella Sicurezza) ed impostate il limite di download 3g ad 1gb. Poi, avrete notato un "downloadfilek@. apk " in attesa di wifi. Eliminate quel file in stato d'attesa wifi e se siete ovviamente col 3g in funzione, lo stesso file ricomparirà ma senza attesa da wifi e verrà scaricato col vostro 3g. Adesso riuscirete a scaricare col 3g.
Avevo già la miui su note n7000, fantastica!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk