Miui 6.6.30 ita

lestat822

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Buongiorno. Noto i seguenti bug:
Durata della batteria notevolmente ridotta.
Scrittura bella barra indirizzi del browser rallentata al punto che se si scrive un po più veloce si saltano i caratteri.
Riscontrate anche voi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
assolutamente no, batteria non finisce mai e quel lag nella barra degli indirizzi non la riscontro.

giroscopio
sensore luminosità
sensore prossimità

funzionano solo al primo avvio, al secondo non vanno piu' e bisogna fare wipe cache dalvik.

seconda sim non funzionante

cryssro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
assolutamente no, batteria non finisce mai e quel lag nella barra degli indirizzi non la riscontro.

giroscopio
sensore luminosità
sensore prossimità

funzionano solo al primo avvio, al secondo non vanno piu' e bisogna fare wipe cache dalvik.

seconda sim non funzionante
Ho lo stesso problema..

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
dovrebbero sistemare domani con la nuova release

sayangokuit

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stessi problemi, speriamo che risolvano con la nuova release.
Continuo a non capire perchè lasciare di default l'impostazione registrazione video in HD (720) e non 4K.
Questa cosa è abbastanza fastidiosa, in quanto ogni qual volta si vuole registrare un video, bisogna ricordarsi di effettuare il cambio d'impostazione. Il problema è che su molti video effettuati solo alcuni sono stati registrati effettivamente in 4K!!! Anche perchè basta chiudere l'app della fotocamera e riaprirla per perdere nuovamente tutti i settaggi precedenti :mad::(

Davidevi82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti non so se sia un problema di wind o del terminale, cmq provo a segnalarlo se qualcuno avesse lo stesso problema. In pratica appena acceso riesco a fare 2/3 telefonate e poi nonostante il telefono prenda discretamente non riesco più a chiamare, cade la linea senza aver neanche squillato una volta.
Può essere un bug della rom?

guacianiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io con operatore tre ho grossi problemi di ricezione che riscontro con caduta della linea nelle conversazioni. Ho instalato la versione multi xiaomi eu. se volessi provare la 6.6.30 posso eseguire una flash con i classici wipe direttamente con TWRP?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
io con operatore tre ho grossi problemi di ricezione che riscontro con caduta della linea nelle conversazioni. Ho instalato la versione multi xiaomi eu. se volessi provare la 6.6.30 posso eseguire una flash con i classici wipe direttamente con TWRP?
Potrebbe essere un bug della rom. Se vuoi mettere la miui.it devi flashare la rom da twrp e poi full wipe

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

lellux1992

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
A me capita che verso sera, la barra di stato in alto, mi diventa scura. Quindi non trasparente, poi la mattina mi ritorna normale. A qualcun'altro capita?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun

Ultimi post