Mi 5 MIUI 6.9.15 suoni di sistema.

lestat822

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Ma quanto sono brutti i nuovi suoni di blocco schermo e sblocco???
E la nuova app musica? Cos'ha di così diverso da quella di prima?
E le icone colorate nelle impostazioni?
Sta volta la MIUI riceve una critica negativa da parte mia, che solitamente ne sono un grande fan.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Anche a me i suoni di sblocco piacevano di più i precedenti. Sui colori nelle impostazioni prima era più "seriosa" adesso è più "viva", secondo me va a gusti.
Comunque sapevo già che c'erano perché di fatto mancavano solo sul Mi5 che era fermo per alcuni aggiornamenti, sugli altri terminali c'erano già da un po' di tempo (c'erano già sul Mi2S prima che mi arrivasse appunto il Mi5).

Saccoman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Risolto...Modificato tutto...;)trova dei suoni...piacevoli e sostituisci.....

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: paultherock

giovanniaci

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ho effettuato l'aggiornamento alla 6.9.22 ma non hanno risolto niente secondo me perché ancora con le cuffie il volume è basso nei vari suoni di sistema anche ed anche in generale. Sembra di avere un clone cinese molto deluso.

Saccoman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
Ho effettuato l'aggiornamento alla 6.9.22 ma non hanno risolto niente secondo me perché ancora con le cuffie il volume è basso nei vari suoni di sistema anche ed anche in generale. Sembra di avere un clone cinese molto deluso.
Stasera provato con auricolari...ecc..nessun problrmao_O

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Se hai la Global Developer è normale avere l'audio basso in cuffia. È una limitazione software della rom. Non so se bug o voluta. Chi dice che l'audio si sente bene, non ha provato un mi,5 con a bordo Miui.it o Xiaomi.eu o China Developer. Il volume è talmente alto al massimo che rischi i timpani, nel vero senso della parola.
Per cui se non hai la pazienza di aspettare che modifichino questa pecca, cambia rom. Io sono passato a Miui.it e l'audio adesso in cuffia spacca. È una bomba termonucleare. Provare per credere

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Saccoman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni