No, questa funzionalità è stata rilasciata solo per Mi3 e Mi4.Scusate ma i video in slow motion non è più possibile farli? Solo velocizzati?
Cavolo lo hai ancora???? Azz... comunque non essendo un problema che capita a tutti non credo neanche sia facile da risolvere per gli sviluppatori... a me come ti dicevo nessuno dei due si verifica... Non vorrei che a questo punto sia qualche problema di compatibilità con qualcosa o qualche settaggio particolare che hai fatto (se ne hai fatti)A me se il telefono sta silenzioso e qualcuno chiama non mi da nemmeno la notifica del led lampeggiante..bug fastidiosi piu quelli vecchi del registro chiamata..
ID chiamante è il tuo visualizzato dagli altri (puoi quindi impostare che quando chiami esca "sconosciuto" al ricevente oppure no).Mah....è un bel problema comunque. Mi sembra solo strano che lo abbiamo in pochi.
Lo so che è banale, ma per il tuo problema sul numero sconosciuto hai verificato l'impostazione ID chiamante? A me di default è impostato su "predefinito dalla rete", magari tu potresti metterlo su "mostra"...
Stessa è identica cosa anche a me.A me se il telefono sta silenzioso e qualcuno chiama non mi da nemmeno la notifica del led lampeggiante..bug fastidiosi piu quelli vecchi del registro chiamata..